ragazzi la adios amigos presenta ancora il bug del wi-fi?
ragazzi la adios amigos presenta ancora il bug del wi-fi?
LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhzEX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw
LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhzEX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Ciao ma secondo voi il kernel di kovalski é migliore del KoB 0.7? Ho appena provato l'ultima miui JB bella ma piena di problemi e incompatibilità, allora ho fatto il restore. Ieri mi è arrivato il cellulare nuovo per mia moglie un Huawei Y300 la ROM è 4.1.1 con un launcher molto simile a miui e devo dire che come autonomia il dual a confronto è ridicolo. Questa mattina li ho staccati dalla carica assieme e dopo 6 ore di pari utilizzo (gestore uso e luoghi frequentati) il dual era al 76% l'altro al 97%. Una delusione dopo l'altra. E pensare che come cura e qualità dei materiali il dual non ha niente da invidiare a tanti altri top di gamma,evidentemente LG ha economizzatore nello sviluppo del terminale,praticamente hanno costruito un ottimo soprammobile ma un pessimo terminale.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Provalo, ma mi sa che rimane mwglio il kob per le django...
Comunque... Ottimi materiali?! Rotfl
Mi e caduto una volta e si e deformata la cornice, ad un mio amico l's2 e caduto dal terzo piano e funziona!
Per non parlare della qualita dei componenti in particolare il lettore sim che diventa bollente dopo 5 Minuti di 3g!
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
raga per aggiornare dalla 1.6 alla 1.6.5, faccio wipe cache e davlik?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
scusate, ma come si chiama l'app per la fotocamera installata sulla 1.6.5 al posto di quella di stock?