CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 225 primaprima ... 104154194202203204205206214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 2250
Discussione:

[ROM] Djangomanouche X - Ice Cream mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2031
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho cambiato molte ROM basate su ICS senza mai fare un full wipe, qualche giorno fa ho messo questa ed ecco l'inizio del dramma:Nessuna applicazione funzionava, errori all'avvio ect ect...ho formattato SD e memoria interna ed ho installato tutto di nuovo...un lavoraccio.

  2.  
  3. #2032
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    LGP990.... dunque ho installato il Djiangomanouche ultimo tipo....l'installazione è andata a buon fine... quando riaccendo il telefono è di un bel blu con una pioggia di cristalli animati, ma ogni tanto mi appare sul display questo: Nota:Interruzione imprevista dell'applicazione Maps. Riprova. E tutto questo con ogni applicazione che avevo installato gia in precedenza. Ma oltre alla Djiango manouche devo installare qualcos'altro tipo recovery boot o cosa? grazie

  4. #2033
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    fai un bel formattone di sd e memoria interna e risolvi tutto, peccato se lo sapevo prima non l'avrei messa. Nel complesso il telefono va bene.

  5. #2034
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrFish Visualizza il messaggio
    ho cambiato molte ROM basate su ICS senza mai fare un full wipe, qualche giorno fa ho messo questa ed ecco l'inizio del dramma:Nessuna applicazione funzionava, errori all'avvio ect ect...ho formattato SD e memoria interna ed ho installato tutto di nuovo...un lavoraccio.
    stesso mio problema allora, il bello che mi vede il backup che ho fatto in precedenza ma non riesco a caricarlo, c'è una sorta di impedimento boooh

    Allora, è finita così, ho provato a formattare /ripristinare LGp990 ma non ci son riuscito (se qualcuno sa come fare per favore me lo dica) , formattato la micro SD ok ma se vado sul menu del telefono "ripristino a impostazioni di fabbrica" diceva che il telefono verrà avviato per due volte ma non succedeva nulla. Alla fine ho dovuto disinstallare tutte le app a mano, installare Djiangomanouche e rimettere le app. Però questa cosa mi sembra una porcata, vorrei formattare il telefono e installare Diangomanouche da zero.

    Nonostante non abbia installato questa versione nel migliore dei modi la vedo abbastanza rapida. Unico neo, ma forse dipenderà da wind, il download delle applicazioni è lentissimo usando wind mentre veloce se uso la rete wifi casalinga.
    Ultima modifica di pakistano; 04-05-13 alle 01:42

  6. #2035
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Volevo fare una parentesi per dire: EVITATE LE BATTERIE GOLD BATTERY che dichiarano 2600 mah ma che ne hanno 1500 come l'originale... ma che a differenza di quella LG costano il doppio!!! TRUFFA!!!

    Allegato 59061
    Non conosco la batteria a cui fai riferimento ma ti assicuro che il software che utilizzi non riconosce nulla che non superi i 1500 Mah, personalmente ho una batteria da 3500 Mah (pagata in offerta 18€ su ebay) e ti assicuro che è da 3500 Mha faccio anche 32 ore di telefono acceso con utilizzo schermo di 4 ore, e quel software dice sempre che è da 1500 Mah.
    Come mi trovo con la batteria da 3500 Mah, una meraviglia, certo il telefono è il doppio come spessore ma chissenefrega almeno lo uso tutto il giorno senza lesinare... e fan.... il look fighetto!!!

    A proposito se qualcuno conosce un software serio per vedere quanti effettivi Mah ha una batteria si accettano suggerimenti, ho anche una andida da 1900, che secondo me è effettivamente una 1500 Mah ma senza un software serio non si riesce a capire????

  7. #2036
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Codigorooo :3
    Messaggi
    1,617
    Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Makval Visualizza il messaggio
    Non conosco la batteria a cui fai riferimento ma ti assicuro che il software che utilizzi non riconosce nulla che non superi i 1500 Mah, personalmente ho una batteria da 3500 Mah (pagata in offerta 18€ su ebay) e ti assicuro che è da 3500 Mha faccio anche 32 ore di telefono acceso con utilizzo schermo di 4 ore, e quel software dice sempre che è da 1500 Mah.
    Come mi trovo con la batteria da 3500 Mah, una meraviglia, certo il telefono è il doppio come spessore ma chissenefrega almeno lo uso tutto il giorno senza lesinare... e fan.... il look fighetto!!!

    A proposito se qualcuno conosce un software serio per vedere quanti effettivi Mah ha una batteria si accettano suggerimenti, ho anche una andida da 1900, che secondo me è effettivamente una 1500 Mah ma senza un software serio non si riesce a capire????
    Non è il programma, ma la batteria che e una truffa.. Quella li da 2400 è grande come la originale, non come la tua che raddoppia lo spessore del telefono...
    La andida cala dopo pochi giorni dal primo utlizzo
    Ad ogni modo prova bmw (battery monitor widget)

    Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

    ------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

  8. #2037
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dopo aver usato v30 A e B stock che ciclicamente rendevano questo LG instabile, adesso ho installato questa.
    Procedura:
    fullwipe e format di se
    Installazione versione 30b con CWM

    Ora voglio vedere come va...
    UNA COSA É CERTA, MAI PIÚ LG!!!!!!

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Graven79; 08-05-13 alle 00:22

  9. #2038
    Senior Droid L'avatar di vismo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    821
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Graven79 Visualizza il messaggio
    Dopo aver usato v30 A e B stock che ciclicamente rendevano questo LG instabile, adesso ho installato questa.
    Procedura:
    fullwipe e format di se
    Installazione versione 30b con CWM

    Ora voglio vedere come va...
    UNA COSA É CERTA, MAI PIÚ LG!!!!!!

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Concordo...

    Comunque con la rom del grande carburano non te ne pentirai

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  10. #2039
    Androidiano L'avatar di chanwook


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo: ho risolto andando in impostazioni>applicazioni>Gmail e CANCELLA DATI.

    L e-mail rimanevano bloccate in "posta in uscita" e non venivano contrassegnati come letti i messaggi dallo smartphone; dopo questo passaggio è andato tutto a posto.

    Non credo sia un problema legato alla rom di carburano ma a ICS, visto che utenti con smartphone diversi hanno lamentato la stessa cosa.

    Quote Originariamente inviato da chanwook Visualizza il messaggio
    Ciao, pur avendo fatto attenzione alle opzioni di sincronizzazione, gmail non sembra averle recepite. Mi spiego: quando leggo, cancello o sposto una mail, ciò non viene rilevato dal web poiché quando mi collego trovo i messaggi su cui ho compiuto azioni ancora tutti da leggere. Suggerimenti?

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    LG 2X - Kang Temasek 135.2 - Android 2.3.7 - Baseband 512 (20s) - cwm 5.0.2.8 - TIM X SMARTPHONE

  11. #2040
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    270
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    La ROM è bellissima e parte davvero bene, per le prime due-tre settimane.
    Purtroppo, però, nel giro di un mesetto, inizia a diventare davvero instabile per impazzire poi del tutto (date sballate, si pianta, non chiama.. insomma è del tutto inutilizzabile anche come telefono). Premetto che non sono sicuro dipenda dalla ROM, il problema ce l'ha anche il dual di mio fratello (sul quale installo sempre io la rom custom) e quindi potrebbe anche essere il mio metodo d'installazione (che però sembra essere quello + corretto, con full wipe, format system, ecc..) oppure, questa volta, potrebbe essere l'app Greenify, che è l'unica cosa che ho messo anche a lui.
    Ora io ho messo la 1.6.5 e vediamo, senza greenify, e vediamo se resiste così bella anche nelle prossime settimane.
    HTC 10

Pagina 204 di 225 primaprima ... 104154194202203204205206214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy