Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
orion9
scusate, ma come si chiama l'app per la fotocamera installata sulla 1.6.5 al posto di quella di stock?
4.2Camera_t04_2.zip
-
Direttamente da XDA by Jishnu Sur:
"Yes Guys.. I should and will continue the ROM.. But the problem is I have many many exams coming up and on-going as well.. I shall continue when they are finished.. I have loads and loads of ideas for this Special ROM"
Quindi con calma ma avremo una Django 1.7 rotfl
-
Quote:
MatVekk
Direttamente da XDA by Jishnu Sur:
"Yes Guys.. I should and will continue the ROM.. But the problem is I have many many exams coming up and on-going as well.. I shall continue when they are finished.. I have loads and loads of ideas for this Special ROM"
Quindi con calma ma avremo una Django 1.7 rotfl
Magari una django jelly bean! :p:p:p
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
droide_volante
Magari una django jelly bean! :p:p:p
già così non possiamo lamentarci..... con le ultime ics mod il dual è rinato.
-
Quote:
redefined
già così non possiamo lamentarci..... con le ultime ics mod il dual è rinato.
Si e poi preferisco che ci sia un continuo con le ROM basate su ics ufficiale dato che le cm10.1 per quanto stabili e veloci non forniscono un adeguata qualità in foto e video. Neppure con la quasi perfetta cm10.1 di Tonyp. Come fluidità, batteria e compatibilità siamo ai massimi livelli... ma in foto e video siamo sotto ad ICS che già è inferiore a GB.
-
Vorrei ritornare alla Cyanogenmod 7.2; qualcuno mi linka una guida per ripristinare il vecchio bootloader?
Grazie in anticipo
-
Quote:
chanwook
Vorrei ritornare alla Cyanogenmod 7.2; qualcuno mi linka una guida per ripristinare il vecchio bootloader?
Grazie in anticipo
Smartflash.
-
Quote:
salvatopo
Smartflash.
Se non erro smartflash non ti cambia bootloader. Deve caricate direttamente una rom vecchio bootloader via navflash e poi passare alla rom desiderata via cwm
-
Quote:
gigi8703
Se non erro smartflash non ti cambia bootloader. Deve caricate direttamente una rom vecchio bootloader via navflash e poi passare alla rom desiderata via cwm
Giusto, confermo!
-
Quote:
gigi8703
Si, lo cambia.. Da nuovo al vecchio, pero, non sarebbe possibile anche qualcuno e riuscito a flashare con la batteria inserita ;)
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2