Una guida?
Visualizzazione stampabile
Allora, come va questa ROM? Quali sono i bug?
EDIT: ragazzi quale installo la 1.6.1 o la 1.6.5? ho sentito parlare di un bug, qual'è?? grazie a tutti :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
lo sfondo di "default" appena messa la 1.6 dove lo trovo?
X chi chiedeva info sul kernel di pengus, io ho la versione 121. La sezione di gestione della batteria è stata completamente riscritta e si vedono i risultati!!
Ragazzi... allora?
Un'altra cosa ma per il kowalski kernel il bug della luminosità c'é ancora?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
con la 1.6, installando il 121 new bl ho sia la luminosità manuale sia quella automatica. Sul thread su xda pengus ha scritto che nelle prossime versioni, x quella automatica ci sarà la possibilità di modificare la "tabella" delle luminosità a proprio piacimento
per quanto mi riguarda, nella 1.6 con pengus non ho bug
Ciao a tutti!
Oggi ho finalmente installato la DM x1.6.5 30a! :D
Prima però ho ripristinato completamente il telefono passando per una 10b, poi per una 30a in kdz poi installando root/recovery! :)
Ora ho ripristinato tutte le app (praticamente tutte reinstallandole da zero, tranne 1 paio ripristinato da Titanium), per ora va tutto bene (anche se come si può immaginare mi ha "mangiato" la batteria passando da 100 a 50% in 2 ore e mezza.
Presto delle considerazioni (stavolta ho installato quella con kernel kob 0.7 no oc 28 ram hack).
Ho però una domanda (molto stupida) che mi sta facendo impazzire:
Prima con la x1.5 30b potevo cambiare lo sfondo della cartella delle applicazioni con il Launcher JB (credo di avere installato quello) e potevo mettere uno sfondo chiaro lì invece
di avere lo stesso sfondo della home scurito...
Ora ho installato il Launcher stock e non trovo questa funzione. Secondo voi il problema è quello di aver sbagliato launcher?!
Se volessi installare solo il launcher come potrei fare senza reinstallare tutto?! Altrimenti credo che resterò così fino ai prossimi lag. :D
Edit: problema risolto. Ho reinstallato la DM solo con un wipw cache e wipe Dalvich e un fix permission prima di riavviare (anche perché avevo sbagliato la boot animation che non mi piaceva molto). Comunque la funzione si chiama Applicazioni Wallpaper e si trova premendo il tasto sx in menu applicazioni. :)
Grazie e ciao a tutti.
Ciao ragazzi, visto che ormai il nostro mitico carburano non lavora più sul ns terminale, se volete usare qualche cosa di più nuovo/aggiornato potete provare questa di civato [ROM][ICS]CivZ_Multi_Flex-REV2.1b-P990-SU660(MultiLang EU&ESA:V30B-Germany)+MODS+OC - xda-developers
La sto usando da alcuni giorni e funziona egregiamente.
Attraverso "aroma" avete la possibilità di modificare a piacimento un po' di tutto.
Ciao Red grazie della segnalazione intanto:thumbup::thumbup: in confronto alla mitica DM hai qualche feedback di confronto da darci? Confesso che adesso ho un nuovo terminale, il "padellone" note 2, ma continuo a smanettare col mio caro dual :D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2