Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mellagarga
Ciao Red grazie della segnalazione intanto:thumbup::thumbup: in confronto alla mitica DM hai qualche feedback di confronto da darci? Confesso che adesso ho un nuovo terminale, il "padellone" note 2, ma continuo a smanettare col mio caro dual :D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ha molte più variabili su aroma, stabile, specialmente con l'ultimo kernel civato (che trovi su aroma), ottimi i consumi di energia (puoi settare sino a 650 mv), le app sono più aggiornate (es. il meteo), ottima la ram (uso l'rh32) ..... insomma...., mi ci trovo bene. Per ultimo, anch'io ho "parzialmente" cambiato terminale, stavo per prendere LG optimus G e (sarò fuori?) sono tornato a samsung con s4.
-
Scusate ragazzi, l'ho già fatto diverse volte ma ora non riesco proprio a trovare più il modo di cambiare il numero di schermate nella home (me ne sono ritrovate un paio, vuote, in più). Non so se sono io a non riuscirci più oppure mi manca ora qualche pezzo di menu..
-
Quote:
mariorenz
Scusate ragazzi, l'ho già fatto diverse volte ma ora non riesco proprio a trovare più il modo di cambiare il numero di schermate nella home (me ne sono ritrovate un paio, vuote, in più). Non so se sono io a non riuscirci più oppure mi manca ora qualche pezzo di menu..
Tutto dipende da che launcher hai installato.
Ma premendo il tasto menu dalla home, oppure da impostazioni launcher o impostazioni del telefono lo devi trovare. Solitamente si chiama GESTORE SCHERMATE.
E riguardo al launcher metti Apex :-)
-
Io ho quella stock e mi ci trovo bene (cmq proverò anche apex, grazie). La tengo perchè ho già fatto il backup della schermata e quindi, ogni volta che aggiorno, ricarico tutto (app, cartelle, ecc..), lo trovo molto comodo.
Purtroppo non vedo più l'opzione dove si sceglie il numero di schermate (nè in "aggiungi a schermata home" nè in "imposta schermata home".. :(
-
Quote:
mariorenz
Io ho quella stock e mi ci trovo bene (cmq proverò anche apex, grazie). La tengo perchè ho già fatto il backup della schermata e quindi, ogni volta che aggiorno, ricarico tutto (app, cartelle, ecc..), lo trovo molto comodo.
Purtroppo non vedo più l'opzione dove si sceglie il numero di schermate (nè in "aggiungi a schermata home" nè in "imposta schermata home".. :(
Dovrebbe essere in aggiungi schermate oppure facendo un pitch to zoom nella home
-
Quote:
chanwook
Vorrei ritornare alla Cyanogenmod 7.2; qualcuno mi linka una guida per ripristinare il vecchio bootloader?
Grazie in anticipo
usa nvflash
-
Quote:
MatVekk
Dovrebbe essere in aggiungi schermate oppure facendo un pitch to zoom nella home
quoto, pincha lo schermo
-
Ah, ecco!!! Pinch-to-zoom.. non ricordavo più... grazie mille! rotfl :)
-
Ciao a tutti...avendo ancora la django 1.5 ho pensato di aggiornare alla 1.6.5...cosa mi consigliare di fare?e quale kernel vi sembra piu performante?grazie mille :)
-
Quote:
zanzarella
Ciao a tutti...avendo ancora la django 1.5 ho pensato di aggiornare alla 1.6.5...cosa mi consigliare di fare?e quale kernel vi sembra piu performante?grazie mille :)
Io mi sono trovato magnificamente col Kob NoOC 28mb.
I dettagli li trovi nella mia firma.