Visualizzazione stampabile
-
Il king of birds è il migliore...segui la guida di mattvekk
-
cosa cambia tra 28rh e 32rh? 32 non dovrebbe essere meglio? comunque ho un piccolo problema: ogni tanto non riesce a risorgere dal deep sleep e sono costretto a staccare la batteria e rimetterla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ra_
cosa cambia tra 28rh e 32rh? 32 non dovrebbe essere meglio? comunque ho un piccolo problema: ogni tanto non riesce a risorgere dal deep sleep e sono costretto a staccare la batteria e rimetterla.
Ho avuto lo stesso problema quando avevo il KOB.
Dopo aver installato il kowalski neanche un problema. Io ti consiglio di provare...
-
Quote:
pnkpes
Ho avuto lo stesso problema quando avevo il KOB.
Dopo aver installato il kowalski neanche un problema. Io ti consiglio di provare...
avevo la cm10 col kowalski e non si presentava. Il kob però mi sembra migliore in quanto a consumi.
-
Quote:
Ra_
sono un po' OT..... però
usa questa [ROM][ICS]CivZ_Multi_Flex-REV2.1b-P990-SU660(MultiLang EU&ESA:V30B-Germany)+MODS+OC - xda-developers
l'ho installata da quando è stata pubblicata. Va benissimo. E' conveniente far prima un full wipe.
Se vuoi tenere la manouche puoi comunque usare il kernel [KERNEL]CivZ SkyWalker_RF2.3rm (MAX OC 1.504GHz) for ICS / New bootloader - xda-developers
-
Quote:
Ra_
avevo la cm10 col kowalski e non si presentava. Il kob però mi sembra migliore in quanto a consumi.
Come consumi anche il kowalski non mi sembra male e comunque preferisco un consumo di batteria un pelino più alto che un dispositivo instabile.
-
Quote:
redefined
sì, ero indeciso se mettere la civas o la django, ma ho scelto la seconda perché alla fin fine non mi interessano gli aggiornamenti delle applicazioni lg (non ne ho neanche una). Sicuramente qui ci saranno tante implementazioni in più, ma ho visto in generale che nel forum della django se ne parla bene. Poi se si imputtana cambio rom.
Per il kernel..bhé questo è da provare sicuramente
-
Quote:
redefined
Ciao red, dalla firma vedo che non hai più il dual. Spero che tu rimanga ancora un po con noi. I tuoi consigli sono importanti visto il lungo utilizzo del dual.
-
Quote:
Ra_
sì, ero indeciso se mettere la civas o la django, ma ho scelto la seconda perché alla fin fine non mi interessano gli aggiornamenti delle applicazioni lg (non ne ho neanche una). Sicuramente qui ci saranno tante implementazioni in più, ma ho visto in generale che nel forum della django se ne parla bene. Poi se si imputtana cambio rom.
Per il kernel..bhé questo è da provare sicuramente
Il kernel è fantastico e riesci a fare undervolt benissimo.
-
salve a tutti ragazzi,sto provando questa magnifica rom(1.6.5 adios amigos) con il kernel pengus.Volevo sapere che versione del kernel è stata inserita nella rom,perchè noto ancora il bug della luminosità.Grazieee!