Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfotto
salve a tutti ragazzi,sto provando questa magnifica rom(1.6.5 adios amigos) con il kernel pengus.Volevo sapere che versione del kernel è stata inserita nella rom,perchè noto ancora il bug della luminosità.Grazieee!
Pengus ha terminato molto tempo fa il supporto ad ics, quindi il bug della manuale ci sara sempre ;)
Con l'automatica, negli ultimi kernel si puo settare i valori di luminosita in base alla luce..
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
-
Con la DM a mio avviso va molto meglio l'ultimo king of birds ( kob kernel ) rilasciato!
-
Quote:
PaoloLatte
Pengus ha terminato molto tempo fa il supporto ad ics, quindi il bug della manuale ci sara sempre ;)
Con l'automatica, negli ultimi kernel si puo settare i valori di luminosita in base alla luce..
Veramente a me va sia in automatico che in manuale e funziona anche la "curva" di adattamento modificata a mano nello script di init.
-
Quote:
Skinandro
Eccezionale davvero questa 1.6. Mi ha fatto un po' impazzire col wifi che non voleva attivarsi, ho provato col full wipe e l'ho reinstallata più volte, sia la 30a che la 30b, nell'installazione ho cambiato solo no oc ramhack 28, bootanimation DjangoManoucheX by IcyEye, LG craps tutti tranne l'ultimo, rils 30a, fast domancy disable. Alla fine ho risolto solo reinstallando il kernel. Chissà cos'è che blocca il wifi, e lo riattiva solo reinstallando il kernel.
Ciao Mi fai capire il prob del wifi, neanche io riesco a farlo funzionare.
Che devo fare ?=
Attendo tue e grazie per il supporto
-
Quote:
thehawk
Ciao Mi fai capire il prob del wifi, neanche io riesco a farlo funzionare.
Che devo fare ?=
Attendo tue e grazie per il supporto
...appunto devi solo reinstallare il kernel senza nessun wipe.
-
Quote:
salvatopo
Veramente a me va sia in automatico che in manuale e funziona anche la "curva" di adattamento modificata a mano nello script di init.
Ha sistemato la manuale? Oddio :/ a me non andava quando lo ho provato l'ultima volta... Meglio cosi allora rotfl
-
Quote:
PaoloLatte
Ha sistemato la manuale? Oddio :/ a me non andava quando lo ho provato l'ultima volta... Meglio cosi allora rotfl
Provalo. :)
Inoltre modificando il file 95kowalsky (in /etc/init.d) ti crei la tua personale curva di luminosità del display in "auto" .
-
Quote:
salvatopo
Provalo. :)
Inoltre modificando il file 95kowalsky (in /etc/init.d) ti crei la tua personale curva di luminosità del display in "auto" .
Oddio mi insegneresti come fare????
-
Quote:
tonee
Oddio mi insegneresti come fare????
Aggiorna il kowalski manager, troverai una scheda in cui potrai farlo facilmente
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
ho un fastidioso bug che vorrei sottoporvi,
quando ricarico il telefono (tenendolo spento) non si riaccende,
devo perforza togliere la batteria, reinserirla ed allora si accende.
è un problema che affligge solo il mio LG o è noto ?
grazie, come sempre.