Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alezzandro86
se parli della temasek non ho idea di come tornare al vecchio BL altrimenti lo avrei fatto.
È facilissimo :p vai nella guida di Paolo... Guarda il tool aio... Se non ricordo male è la scelta 4 :D
-
Quote:
mariorenz
Insomma, solo io ho dei seri problemi con questa versione? Da quando siamo passati a ICS, il telefono è una vera ciofeca!
Lagga di brutto (e non è che io sia uno di quelli pignoli), non si riesce a fare nulla con un minimo di rapidità, niente.
Così anche quello di mio fratello. Sto cercadno di capire cosa possa essere (ho archiviato gli sms, controllato gli mp3, svuotato un po' la microsd) ma non ho risultati. Ora ho di nuovo fatto un full wipe e reinstallato con kernel kowalsky ma oggi, primo giorno, è sceso subito di molto (30% in 4 ore di sostanziale standby) ed è fin da subito piantato (almeno il kob si pianta dopo alcune settimane..) Avete qualche idea? Riscarico lo zip? Non mi pare di avere app particolari, a parte le solite.
Non sei l'unico. Per tali motivi ieri ho fatto un downgrade a ginger cin la 20q e il cell è finalmente fluido e reattivo. Certo è ginger ma davvero non ce la facevo più con ics così sconcertante.
-
Quote:
fatelo
Non sei l'unico. Per tali motivi ieri ho fatto un downgrade a ginger cin la 20q e il cell è finalmente fluido e reattivo. Certo è ginger ma davvero non ce la facevo più con ics così sconcertante.
Perchè non metti una cm10.1?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Andry96
ma io le ho provate ma dopo un po si imballano anche loro, tu quale hai su?
-
Quote:
Andry96
Per il momento preferisco rimanere stock. Se uscirà una cm10.1 stable, allora...
-
Quote:
alezzandro86
ma io le ho provate ma dopo un po si imballano anche loro, tu quale hai su?
Io ho su l'ultima pa di tony col l'ultimo kernel di pengus, e vo che è na favola, batteria che se uso moderatamente dura anche 2 giorni. :D:D:D
-
Quote:
fatelo
Per il momento preferisco rimanere stock. Se uscirà una cm10.1 stable, allora...
Ok;)
-
Quote:
Andry96
Io ho su l'ultima pa di tony col l'ultimo kernel di pengus, e vo che è na favola, batteria che se uso moderatamente dura anche 2 giorni. :D:D:D
Ciao anch'io mi trovavo bene con la P.A. ma poi il dual ha iniziato a surriscaldare di brutto e a scaricarsi molto velocemente con frequenti black screen e sono stato costretto a tornare alla django (anche perchè l'ho passato a mio figlio e per lui preferivo una rom più stabile) su cui non ho nulla da ridire,solo che JB è nettamente migliore di GB.
-
Quote:
cuba68
Ciao anch'io mi trovavo bene con la P.A. ma poi il dual ha iniziato a surriscaldare di brutto e a scaricarsi molto velocemente con frequenti black screen e sono stato costretto a tornare alla django (anche perchè l'ho passato a mio figlio e per lui preferivo una rom più stabile) su cui non ho nulla da ridire,solo che JB è nettamente migliore di GB.
Strano, io l'ho messa da quando l'ha rilasciata ed è sempre andata bene, comunque penso di provare un'altra rom
-
Quote:
alezzandro86
se parli della temasek non ho idea di come tornare al vecchio BL altrimenti lo avrei fatto.
nvflash può aiutarti. ho fatto un downgrade a GB da ICS con successo.
il problema è che ora vado cercando qualche nobile anima che mi aiuti a ricordare come si installa la django e quale sia l'ultima versione.