Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti..volevo sapere i bug dell'ultima versione della django :)
attualmente monto ics original e vorrei capire come rootare il tel e mettere la recovery per installare questa rom :) ho visto aio toolkit, l ho scaricato ed estratto. ma non ho capito bene come si usa :/
so che devo installare i driver apx e poi fare il punto 3 per rootarlo..ma per la recovery non ho capito se la prendo da aio toolkit oppure la devo mettere io :/ e non ho ben capito qual è la recovery consigliata per questa rom.
ps. una volta che ho rootato il tel e messo la recovery è possibile fare un backup di ics rootato flashabile con smartflash?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Becurious
Salve a tutti..volevo sapere i bug dell'ultima versione della django :)
attualmente monto ics original e vorrei capire come rootare il tel e mettere la recovery per installare questa rom :) ho visto aio toolkit, l ho scaricato ed estratto. ma non ho capito bene come si usa :/
so che devo installare i driver apx e poi fare il punto 3 per rootarlo..ma per la recovery non ho capito se la prendo da aio toolkit oppure la devo mettere io :/ e non ho ben capito qual è la recovery consigliata per questa rom.
ps. una volta che ho rootato il tel e messo la recovery è possibile fare un backup di ics rootato flashabile con smartflash?
Guarda nella mia firma se ti può essere di aiuto.
-
Si mi è stata un po d'aiuto..ma praticamente prima devo rootarlo il tel con aio toolkit e poi devo istallare la recovery prima di fare questi passaggi:
INSTALLAZIONE CWM
Da flashare direttamente da CWM http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1356865579
INSTALLAZIONE DELLA V30 CARBURANO:
00 - mettete la batteria ed avviate in recovery (tenendo simultaneamente il pulstante Vol meno e accensione)
01 - flashare la CWM sopra elencata
02 - andate in mounts and storage --->usb mass storage e copiate la django ROM in formato zip dal computer al cellulare (se non lo avete già nella sd esterna)
03 - da telefono fate wipe data, advanced--> wipe dalvik cache , and storage---> format system
04 - flash della rom e selezione delle personalizzazioni tramite l'AROMA INSTALLER
05 - reboot
06 - Avviato il dispositivo e una volta arrivati alla Home andate in impostazioni, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica.
07 - Il telefono si riavvierà in automatico... e GODETEVI LA ROM
Aio toolkit dopo averlo estratto nella cartella CWM c'è solo:
DualBoot-Control
IntSD-MountFix
System-ReFormat-ext4
non ho cwm :/ mentre in SU ho:
SU313-BIN311_4ICS
SU313-BIN3032_4GB
SuperSU-v1.25
vorrei capire quali file devo selezionare per il root e per la prima CWM..
-
Ma hai scaricato quello del link? Non trovi i passaggi che ho scritto?
-
Ciao ragazzi,
Ho un problema tecnico con la django,
In pratica non riesco a settare i permessi rw per le varie cartelle.....
Qualcuno sa che passaggio ho mancato?
-
Quote:
droide_volante
Ciao ragazzi,
Ho un problema tecnico con la django,
In pratica non riesco a settare i permessi rw per le varie cartelle.....
Qualcuno sa che passaggio ho mancato?
Con root explorer è abbastanza immediato, c'è l'iconcina in alto a destra per ogni cartella, che file manager usi?
-
Quote:
fats
Con root explorer è abbastanza immediato, c'è l'iconcina in alto a destra per ogni cartella, che file manager usi?
Appunto così fai in un attimo
-
Quote:
fats
Quote:
MatVekk
Appunto così fai in un attimo
Provato con solid explorer e il file manager della cyano,
Accedo pure al root ma mi da impossibilità di modificare i file....
La mia intenzione è di modificare il file vold.fstab per invertire le memorie ma non mi dà possibilità di modificare il file...succede solo con la django....
-
Scusate, durante l'aroma installer della dj nn ho selezionato la telecamera: morale mi sono ritrovato senza! Sapete come posso rimetterla? io pensavo di trovare il file camera.apk e rimetterlo con root explorer in /system/app ma nn lo trovo da nessuna parte! sapreste aiutarmi? oppure devo riflashare la django e rifare l 'installer?
In realta ho cercato anche dentro lo zip della django ma nssuna traccia di camera.apk.. :mad:mi viene un dubbio: ma si chiama in quelo modo o ha un altro nome??
-
Quote:
MatVekk
Ma hai scaricato quello del link? Non trovi i passaggi che ho scritto?
ma cosa? ho ics 4.0.4 originale lg (e credo che ho giò il nuovo bootloader)..ma prima di qualsiasi cosa devo fare il root..:-\