Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatelo
Ragazzi ho messo la dm 1.6.5 , ho il kernel kob 0.7 OC (quello di default). Va bene o consigliate il kowalsky? Se si quale? Per installarlo che wipe occorre?
Edit. il fatto che ho messo il kob oc , significa che l'overclock è già settato o è da settare? E' consigliato tutto ciò oppure era meglio mettere il kob no oc ?
Al momento non ho toccato alcuna impostazione.
L'overclock va settato. Ma ti consiglio quello nooc 28mb
-
Quote:
MatVekk
L'overclock va settato. Ma ti consiglio quello nooc 28mb
Io avevo messo il nooc 32mb
Ma ho messo il kk perche consuma meno
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
-
Sto passando da Vodaone a Wind e avrei bisogno di un'informazione.
Quando ho installato la rom (1.6.5) non mi ricordo se ho abilitato o no il fast dormancy. C'è un modo per vedere quale opzione ho selezionato? Con Wind dovrei scegliere disabled giusto?
Grazie!
-
Ho provato negli scorsi giorni questa rom,ma ho avuto dei problemi con la durata della batteria anche se ho provato diversi kernel e settaggi.
Purtroppo ho notato che come le altre rom CM10 su nuovo bootloader che a telefono in standby consuma circa il 15% ogni ora senza apparente motivo.
Inoltre hanno il bug della sd lenta e della carica lenta da usb.
Mi sa che me ne torno a GB su vecchio bootloader dove almeno le mie 12ore me le sono sempre fatte.
-
Quote:
nikola24
Ho provato negli scorsi giorni questa rom,ma ho avuto dei problemi con la durata della batteria anche se ho provato diversi kernel e settaggi.
Purtroppo ho notato che come le altre rom CM10 su nuovo bootloader che a telefono in standby consuma circa il 15% ogni ora senza apparente motivo.
Mi sa che me ne torno a GB su vecchio bootloader dove almeno le mie 12ore me le sono sempre fatte.
Il problema della sd lenta si risolve impostando i parametri di velocita della sd interna a 1024 e sd ext a 2048 con qualsiasi programma di modding....io uso kowalski manager
-
Quote:
nikola24
Anche io l'ho provata, proprio oggi, e ho riscontrato non solo un consumo eccessivo, ma anche un surriscaldamento durante l'uso.
Ho provato anche la cm10.1 tonyp riscontrando un consumo eccessivo ma nessun surriscaldamento.
Adesso ho messo ics stock di civato flashabile da cwm, che vale la pena tenere in considerazione:
da XDA
[ROMS]ICS FULL STOCK V30A & V30B with root, Busybox, init.d - CWM installation - xda-developers
Mi chiedo solo se il fatto che abbia i dati in ext4 comporti qualche problema se volessi riflashare la django o altre rom.
-
Ce li ho anch'io e non creano nessun problema
-
ragazzi ,da qualche giorno non mi funziona più la modalità CRT allo sblocco del telefono.C'è modo di poterla ripristinare?
-
Quote:
droide_volante
Il problema della sd lenta si risolve impostando i parametri di velocita della sd interna a 1024 e sd ext a 2048 con qualsiasi programma di modding....io uso kowalski manager
e il problema della carica da usb lo si risolve nella stessa maniera sempre dal manager,ma non sono infatti i problemi fondamentali...il problema è il calo vertiginoso della batteria che si presenta anche con telefono flashato da poco e senza app installate; problema che mi si sta verificando con tutte le rom CM10 (ho provato anche altre rom su vecchio BL).
-
Scusate ma come si fa a togliere il tono dello scatto della fotocamera???