Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate il disturbo vorrre capire delle cose: ho la djangoX1.6.5 con kernel KofB 0.7overclock perche pengus non m regolava la luminosità manuale. Adesso vorrei modificare la velocità di lettura della memoria interna ma non ho il Kowalsi Manager dove lo reperisco?? Ed ultima domanda nei settaggi dela CPU ADJUSTMENT quali valori sono preferibili come mhz minimi rispetto ai massimi? Grazieeee :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
anna85
Adesso vorrei modificare la velocità di lettura della memoria interna ma non ho il Kowalsi Manager dove lo reperisco??
Ed ultima domanda nei settaggi dela CPU ADJUSTMENT quali valori sono preferibili come mhz minimi rispetto ai massimi? Grazieeee :)
Non trovi il Kowalski Manager perché è l'app che controlla il kernel Kowalski scritto da Pengus; il king of bird ne ha una differente, ma non mi ricordo come si chiama né se sia una app o se sia solo una voce delle impostazioni.
Premesso ciò con la Django ed il kernel Kowalski la luminosità manuale (non l'automatica) a me funziona.
Per la velocità della cpu ...... dipende da quanto vuoi far durare la batteria, comunque ti consiglio di non andare oltre i 1200 se usi dei giochi (a meno che non ne usi uno davvero pesante) altrimenti per l'uso normale 1000 va bene.
-
grazie mille per la risposta... comunque la batteria mi dura davvero pochissimo senza impostare alcun overclock... infine poi si incaglia spesso ed è più lento della django su Gingerbread che avevo prima.. quindi tornerà a quella.. ma posso conservare il nuovo BOotloader?
-
Quote:
anna85
grazie mille per la risposta... comunque la batteria mi dura davvero pochissimo senza impostare alcun overclock... infine poi si incaglia spesso ed è più lento della django su Gingerbread che avevo prima.. quindi tornerà a quella.. ma posso conservare il nuovo BOotloader?
No devi passare al vecchio bootloader ;)
-
uffyyy :( è lento il vecchio bootloader ahuuah che rom/kernel mi cosigli per fluidità-applicazioni funzionanti- e durata batteria?? ooops OFF TOPIC.. scusate! se puoi mi farebbe piacere una risposta in privato!
-
Quote:
anna85
uffyyy :( è lento il vecchio bootloader ahuuah che rom/kernel mi cosigli per fluidità-applicazioni funzionanti- e durata batteria?? ooops OFF TOPIC.. scusate! se puoi mi farebbe piacere una risposta in privato!
Non tornare al vecchoio BL. Metti la Django NoOc e nella mia firma dovresti trovare alcuni settaggi che ti possono aiutare. Oppure metti la cm10.2 di Tonyp che trovi sempre le guide qui nel forum.
-
Buongiorno a tutti!
Ho installato ieri sera la Django Manouche X 1.6.5 30a e mi rendo conto solo ora che non va il sensore di prossimità... in pratica il display resta acceso durante le telefonate.
Qualcuno sa come risolvere? Grazie.
Anzi, anzi, anzi... ho riavviato e ora va! Meglio. Scusate il disturbo.
Buona serata!!!
-
Qualcuno mi può aiutare per contenere i consumi? La ROM va benissimo... ma la batteria mi fa mezza giornata! Ho intravisto discorsi su governors, conservetive ecc... ma non so cosa siano ne se sia il mio caso.
Riuscite a darmi qualche dritta? Grazie
-
1 allegato(i)
Salve a tutti,
da un altro forum mi hanno mandato qui. Mi hanno detto che questa ROM è molto stabile pur essendo una ICS. Vorrei provarla.
Ho un Dual messo come da immagine allegata.
Mi potete dare delle indicazioni su quale file scaricare e come installarlo?? Sono abbastanza a zero sul Dual.........
come faccio a capire come sono messo a partizioni e a bootloader??
Ultimamente il telefono dice che gli manca spazio nel filesystem.....vuol dire che ho le partizioni sbagliate??
Fatemi sapere!!!
Grazie!!
-
Quote:
Dodazza
Salve a tutti,
da un altro forum mi hanno mandato qui. Mi hanno detto che questa ROM è molto stabile pur essendo una ICS. Vorrei provarla.
Ho un Dual messo come da immagine allegata.
Mi potete dare delle indicazioni su quale file scaricare e come installarlo?? Sono abbastanza a zero sul Dual.........
come faccio a capire come sono messo a partizioni e a bootloader??
Ultimamente il telefono dice che gli manca spazio nel filesystem.....vuol dire che ho le partizioni sbagliate??
Fatemi sapere!!!
Grazie!!
Basta che usi l'a io tool e con l'opzione 8 sblocchi il bl e installi la recovery, da qui la installi ;)