Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marinorepa
Però ora che ci penso io non ho mai installato il kernel cioé ho installato la tg28 poi la x.1 ho aggiornato alla 1.1 poi aggiornato alla 1.2 e problemi non ne ho... ragazzi a questo punto chiedo a tutti... chi ha avuto problemi e chi no il kernel lo avete installato a parte o no?se si quale? Almeno così facciamo un confronto
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
io ho installato solo la rom completa ogni volta: King 1, 1.1 e 1.1 quindi non ho installato il kernel.
Anyway oggi dopo circa 5gg mi si è verificato il primo problema di questa ROM: stavo parlando al cellulare da 5 minuti circa, si è staccata la telefonata ed il chiamante mi ha richiamato ma non ero raggiungibile (infatti mi è arrivato l'sms di "ti ho cercato"). Mezz'oretta dopo mi sono accorto che il cell era un pò più caldo del solito ed ho notato che la batteria si è scaricata in modo anomalo infatti era al 40% (doveva stare almeno al 75%).
-
ciao!
scusate la domanda da ignorantello (la risposta credo sia in queste pagine), come faccio a installare un baseband?
ho installato la django 1.2, dopo aver cambiato le partizioni, venivo da cm10...
adesso se guardo in impostazioni- info sul telefono- informazioni sul software mi dici baseband sconosciuto...
cosa devo fare?
perdo tutta l'installazione nel caso debba inserire il baseband?
grazie a tutti
bau :)
-
Quote:
dominio74
ciao!
scusate la domanda da ignorantello (la risposta credo sia in queste pagine), come faccio a installare un baseband?
ho installato la django 1.2, dopo aver cambiato le partizioni, venivo da cm10...
adesso se guardo in impostazioni- info sul telefono- informazioni sul software mi dici baseband sconosciuto...
cosa devo fare?
perdo tutta l'installazione nel caso debba inserire il baseband?
grazie a tutti
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post393117 trovi la procedura.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-topogigi.html trovi la V30a
-
ho appena installato la X1.2 e per l'esattezza DjangoManoucheX1.2_KoB_NoOC_30b con il nuovo kernel NoOCWiFix_KingOfBirds0.2SDFix
per ora pare bello, però una domanda, manca Titanium?
-
Quote:
tulkproj
ho appena installato la X1.2 e per l'esattezza DjangoManoucheX1.2_KoB_NoOC_30b con il nuovo kernel NoOCWiFix_KingOfBirds0.2SDFix
per ora pare bello, però una domanda, manca Titanium?
scusate l'ignoranza abissale ma preferisco fare una domanda stupida che essere convinto di una cosa sbagliata....
a che pro cambiare il kernel? io ho la DjangoManoucheX1.2_KoB_NoOC_30b e ho il kernel KoB 0.2 NoOC..
se posso migliorare, ben venga!
-
Quote:
SenzaSenso
scusate l'ignoranza abissale ma preferisco fare una domanda stupida che essere convinto di una cosa sbagliata....
a che pro cambiare il kernel? io ho la DjangoManoucheX1.2_KoB_NoOC_30b e ho il kernel KoB 0.2 NoOC..
se posso migliorare, ben venga!
Se non vado errato flashando il kernel "NoOCWiFix_KingOfBirds0.2SDFix" hai il kernel privo di OC e UV e in più avresti Wifix, Fix per wifi riguardante il battery drain e SDFix che fixa la velocità di lettura dell'SD in quanto prima era un po lentina se non erro!
-
anche io come senzasenso ho il kernel pre-installato e mi trovo benissimo.
Dite che si va ankora meglio cambiando il kernel?
-
un ringraziamento sentito a Sirpeppe, per la info.
ho fatto tutto e tutto è ok.
ora il kernel... leggo che sarebbe da cambiare, rispetto a quello preinstallato della django 1.2...
è meglio farlo? bisogna mettere dei fix?
se le risposte sono si, come si fa?
grazie ancora per l'ottimo aiuto a tutti!!
bau
-
mi rispondo da solo...
ho trovato come cambiare il Kernel dalla guida di MatVekk (quindi tutti i ringraziamenti a lui)
"PER CAMBIARE IL KERNEL :
Wipe cache, wipe dalvik, install zip from sd card e selezionare il kernel"
rimane la domanda se conviene cambiarlo e quale usare...
-
Messo il kernel nooc wifix se cardfix..vediamo che accade...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App