Messo la 1.2.1 OC ma mi da spesso errore la Home... solo a me? non ho fatto il full wipe per la prima volta (solitamente lo faccio ad ogni installazione), che sia quello il problema?
Visualizzazione stampabile
Messo la 1.2.1 OC ma mi da spesso errore la Home... solo a me? non ho fatto il full wipe per la prima volta (solitamente lo faccio ad ogni installazione), che sia quello il problema?
Come darti torto. Ma avendo sostituito tutte le icone nella home con DESKTOP VISUALIZER per non avere le etichette la voglia di formattare tutto è calata (poi a breve uscirà una nuova versione dato l'andazzo di Carburano). Mi da errore solo appena riavviato. Atro dubbio sono i temi LG che ho trovato in APK scaricati ed installati ma non li vede. li ho trovati assieme alla HOME UI 3 che si puù mettere in ogni dispositivo ics e dovrebbe essere la stessa che ha usato Carburano.
Consiglio la barra delle notifiche trasparente molto bella, soprattutto ora con la nuova barra di ricerca google. (barra google che sconsiglio di disinstallare tanto i widget restano a quell'altezza comunque quindi tanto vale).
Altra cosa, avete provato SEEDER? promette aumentare notevolmente la velocità e reattività del terminale, ma non noto nulla.
PS: in applicazioni è sparita la possibilità di mettere le app in ordine alfabetico o_O
Quote:
Originariamente inviato da MatVekk
In effetti dov'é finito??
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Salve a tutti, chiedo un piccolo aiuto.....ho cercato un po ovunque ma senza esiti positvi........qualcuno ha qualche suggerimento per rimuovere questa maledetta suoneria incrementale?:'( Grazie
Allora,...... Sto usando la manouche x1.0 più il king 0,3 OC. Presente quick boot, task manager, app news meteo stock, ui 3, un paio di giochi e numerose app ( molto comoda LG APP REMOTE). Lo Smart lo tengo impostato su "performance", in oc a 1250 con buonissimo uv. Nessun blocco o rallentamento, wifi e rete ottima, consumi più che dignitosi. Credo che questa accoppiata rom/kernel sia attualmente la migliore.
Prima fai un backup, poi prova a cancellare i dati della home e riconfigurala.
Anche io avevo sperimentato delle incompatibilita' con la 1.2 OC (non ancora la 1.2.1) venendo da GB (Flix123 edition, UI 2.0) se provavo ad aggiungere/togliere/cancellare delle pagine.
Ehi sto provando la 1.2.1 overclock 30B.
Venivo dalla cm10, quindi provate a capire che esigenze di prestazioni ho :P
Messa la ROM, installate app, overcloccato a 1414MHz (mi pare, il massimo comunque), undervoltatp di 25 su tutto e....
La ROM va benissimo. É velocissima, praticamente come la cm10 (questa a 1000MHz però), ha un interfaccia veramente carina. Mi piace. carburano, ci dai sempre rom ottime, prestazionali e stabili.. thanks
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Problema della 1.2.1 : il wifi a schermo spento perde la connessione anche se forzato su attivo. Problema non presente nella 1.2.
Per il resto andiamo sempre a migliorare rotfl
Io per ora ho riscontrato due volte questo problema: a volte quando sblocco lo schermo rimane nero e i 4 tasti in fondo rimangono accesi! Non so bene come si chiami questo tipo di errore XD questo con la versione 1.2.1 OC 30b, precedentemente avevo la 1.2 con kernel wifix oc e sdfix ed ho effettuato wipe cache e dalvik! per il resto direi nessun problema :)