Adesso ho la V30B stock.....
Vorrei provare questa ROM ma non so quale mettere: la v30a o la v30b???
Che differenze ci sono?
Visualizzazione stampabile
Adesso ho la V30B stock.....
Vorrei provare questa ROM ma non so quale mettere: la v30a o la v30b???
Che differenze ci sono?
Faccio un passo indietro dalla 1.2.1 alla 1.2 ma con kernel King 0.3 dato che la 1.2.1 mi da problemi alla Home. Vi saprò dire.
io, per me, faccio backup di tutto, non si sa mai, e se poi tutto va bene mi limito al restore della partizione data: e ritrovo tutti i programmi personali + dati (rubrica e sms compresi) via CWM. Poi se vedo che qualche programma viene aggiornato (tipo la Home, mi e' successo) e non gradisce i dati dalla versione precedente, cancello i dati solo di quello.
Ho ripristinato un backup da cwm ma per tornare alla 1.2 ma credo ti basti fare un wipe cache e devil cache e mettere la 1.2 dalla 1.2.1.
Poi se tutto è ok riavvii in cwm fai nuovamente questi wipe e metti il kernel 0.3.
se flasho questo vecchio fix vado in bootloop? [MOD] Stock camera mod LG GB V20e/i/j/l: No shutter sounds & improved Pic/Vid quality - xda-developers
...altra cosa, per avere il widget del meteo lg in altri launcher es. apex?
A me con la 1.2.1 no Oc e kernel King 0.3 e Apex Launcher va benissimo, con la batteria arrivo a sera abbastanza tranquillamente (da le ore 8:00 alle 20:00 intendo)!!! Unico problema che ogni tanto (sporadicamente devo dire rispetto a tutte le altre rom che avevo montato) la connessione dati mi si stacca e non si riconnette automaticamente; poi altra cosa la qualità delle foto e video è decisamente peggiorata rispetto alla Ginger......