Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
prato06
Scusami, visto che prima usavi quella che oggi ho io, ossia la [ROM] TG P990 ICS 28G by Topogigi 30a 1.1 + kernel,
mi diresti in maniera sincera e spassionata le differenze...Pro e Contro delle 2 ROM?
Fluidità, durata batteria, camera...
grazie
come fluidità, se ben ricordo, sono paragonabili, la manouche rispetto alla "vecchia" tg non mi da nessun impuntamento. tieni presente che tengo il cell in oc 1.2/1.3 Ghz settato in performance, uso la versione X1.0 e, da quando uscito, il kink 0.3.
Durata batteria, meglio la manouche..... sicuramente merito degli ultimi fix.
-
Ho installato CAMERA JB e un sacco di camere alternative. Ma questa impostata in qualitá ULTRA fa foto che pesano il doppio di quelle fatte con la stock. Sto valutando se migliora veramente.
-
Quote:
redefined
come fluidità, se ben ricordo, sono paragonabili, la manouche rispetto alla "vecchia" tg non mi da nessun impuntamento. tieni presente che tengo il cell in oc 1.2/1.3 Ghz settato in performance, uso la versione X1.0 e, da quando uscito, il kink 0.3.
Durata batteria, meglio la manouche..... sicuramente merito degli ultimi fix.
Ho dato un'occhiata al LInk postato in 1° pagina, ossia
XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/LG/Optimus 2x (P990)/ROMS/DjangoManouche ROM/X 1.1/
Alcune domande:
1 - Perchè non usi la 1.2.1 ?
2 - Differenza tra 30a e 30b ?
3 - Differenza con versione Stock (tra DjangoManoucheX1.2.1_30a_OC.zip e DjangoManoucheX1.2.1_30a_Stock.zip per esempio )
-
Quote:
MatVekk
Ho installato CAMERA JB e un sacco di camere alternative. Ma questa impostata in qualitá ULTRA fa foto che pesano il doppio di quelle fatte con la stock. Sto valutando se migliora veramente.
beh, io la uso per il fatto che sui video c'è af continuo.
-
Sono arrivato alla conclusione che tutte le mod ics vanno bene per il primo periodo ma con il passare del tempo, installazioni di qualche app, iniziano a dare problemi.
Ho la versione djmanouche 1.2.1 nooc, ieri mentre il dual era sotto carica la batteria ha fatto un salto dal 45% al 90% in pochi minuti; ieri sera dal 75% mi è sceso al 45% in pochissimo tempo e la sera mi si è spento con la conseguenza che questa mattina non mi è suonata la sveglia. La batteria nel complesso mi dura molto meno rispetto ai primi giorno di utilizzo della rom. Per non parlare dei problemi di rete e di connessione dati. Mi dispiace ma per me non è più affidabile.
-
La ROM mi sembra già matura, ottima sotto tutti i punti di vista.
Non rilevo bug, tranne l'aggancio al wifi che fa sempre le bizze, da ICS in avanti: quando rientro a casa dopo molte ore non riaggancia (devo spegnere e riaccendere il wifi e così trova il mio router altrimenti lo vede "fuori portata" anche a 10 cm..) mentre poi, una volta fatto questo aggancio, non lo perde più. Fino alla sera dopo..
Tutto il resto è ottimo, stabilità e performances, batteria inclusa. ;)
-
Quote:
mariorenz
La ROM mi sembra già matura, ottima sotto tutti i punti di vista.
Non rilevo bug, tranne l'aggancio al wifi che fa sempre le bizze, da ICS in avanti: quando rientro a casa dopo molte ore non riaggancia (devo spegnere e riaccendere il wifi e così trova il mio router altrimenti lo vede "fuori portata" anche a 10 cm..) mentre poi, una volta fatto questo aggancio, non lo perde più. Fino alla sera dopo..
Tutto il resto è ottimo, stabilità e performances, batteria inclusa. ;)
Per risolvere il tuo problema ti do un consiglio: nel tuo router vai nella configurazione del DHCP e riserva al mac address del tuo smartphone un indirizzo ip fisso.
In questa maniera puoi lasciare al tuo smartphone l'assegnazione dell'IP tramite DHCP ma il suo indirizzo è sempre fisso quando sei a casa tua.
Io con gingerbread avevo il tuo stesso problema e da quando ho fatto questa configurazione il wifi aggancia in 3 secondi.
Ciao
-
Quote:
gigi8703
Sono arrivato alla conclusione che tutte le mod ics vanno bene per il primo periodo ma con il passare del tempo, installazioni di qualche app, iniziano a dare problemi.
Ho la versione djmanouche 1.2.1 nooc, ieri mentre il dual era sotto carica la batteria ha fatto un salto dal 45% al 90% in pochi minuti; ieri sera dal 75% mi è sceso al 45% in pochissimo tempo e la sera mi si è spento con la conseguenza che questa mattina non mi è suonata la sveglia. La batteria nel complesso mi dura molto meno rispetto ai primi giorno di utilizzo della rom. Per non parlare dei problemi di rete e di connessione dati. Mi dispiace ma per me non è più affidabile.
Quoto anche a me succedono strane cose, ma con la ics non moddata, a parte un po di reattività non aveva particolari problemi
-
se volessi portare il mio dual in assistenza, posso lasciarlo con questa rom 1.2.1? Perchè non riesco a farlo riconoscere dal pc per flashare una rom stock. Lo vorrei portare proprio per questo motivo.
In caso contrario vi sono rom ics stock da flashare via cwm? Quelle gb non le posso flashare perchè ho il nuovo bootloader.
Grazie
-
Quote:
pnkpes
Per risolvere il tuo problema ti do un consiglio: nel tuo router vai nella configurazione del DHCP e riserva al mac address del tuo smartphone un indirizzo ip fisso.
In questa maniera puoi lasciare al tuo smartphone l'assegnazione dell'IP tramite DHCP ma il suo indirizzo è sempre fisso quando sei a casa tua.
Io con gingerbread avevo il tuo stesso problema e da quando ho fatto questa configurazione il wifi aggancia in 3 secondi.
Ciao
non sono d'accordo. uso ics mod senza mai avere avuto problemi se non con la 1.1. e 1.2 maniche. per tal motivo sono sempre tornato alla X1.0 che con il kernel 0,3 considero perfetta.