CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 225 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 2250
Discussione:

[ROM] Djangomanouche X - Ice Cream mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prato06 Visualizza il messaggio
    Scusami, visto che prima usavi quella che oggi ho io, ossia la [ROM] TG P990 ICS 28G by Topogigi 30a 1.1 + kernel,
    mi diresti in maniera sincera e spassionata le differenze...Pro e Contro delle 2 ROM?
    Fluidità, durata batteria, camera...
    grazie
    come fluidità, se ben ricordo, sono paragonabili, la manouche rispetto alla "vecchia" tg non mi da nessun impuntamento. tieni presente che tengo il cell in oc 1.2/1.3 Ghz settato in performance, uso la versione X1.0 e, da quando uscito, il kink 0.3.
    Durata batteria, meglio la manouche..... sicuramente merito degli ultimi fix.
    Ultima modifica di redefined; 10-01-13 alle 11:24
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

2. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

prato06 (10-01-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Ho installato CAMERA JB e un sacco di camere alternative. Ma questa impostata in qualitá ULTRA fa foto che pesano il doppio di quelle fatte con la stock. Sto valutando se migliora veramente.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    come fluidità, se ben ricordo, sono paragonabili, la manouche rispetto alla "vecchia" tg non mi da nessun impuntamento. tieni presente che tengo il cell in oc 1.2/1.3 Ghz settato in performance, uso la versione X1.0 e, da quando uscito, il kink 0.3.
    Durata batteria, meglio la manouche..... sicuramente merito degli ultimi fix.
    Ho dato un'occhiata al LInk postato in 1° pagina, ossia
    XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/LG/Optimus 2x (P990)/ROMS/DjangoManouche ROM/X 1.1/
    Alcune domande:
    1 - Perchè non usi la 1.2.1 ?
    2 - Differenza tra 30a e 30b ?
    3 - Differenza con versione Stock (tra DjangoManoucheX1.2.1_30a_OC.zip e DjangoManoucheX1.2.1_30a_Stock.zip per esempio )
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Ho installato CAMERA JB e un sacco di camere alternative. Ma questa impostata in qualitá ULTRA fa foto che pesano il doppio di quelle fatte con la stock. Sto valutando se migliora veramente.
    beh, io la uso per il fatto che sui video c'è af continuo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Sono arrivato alla conclusione che tutte le mod ics vanno bene per il primo periodo ma con il passare del tempo, installazioni di qualche app, iniziano a dare problemi.
    Ho la versione djmanouche 1.2.1 nooc, ieri mentre il dual era sotto carica la batteria ha fatto un salto dal 45% al 90% in pochi minuti; ieri sera dal 75% mi è sceso al 45% in pochissimo tempo e la sera mi si è spento con la conseguenza che questa mattina non mi è suonata la sveglia. La batteria nel complesso mi dura molto meno rispetto ai primi giorno di utilizzo della rom. Per non parlare dei problemi di rete e di connessione dati. Mi dispiace ma per me non è più affidabile.

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

La ROM mi sembra già matura, ottima sotto tutti i punti di vista.
    Non rilevo bug, tranne l'aggancio al wifi che fa sempre le bizze, da ICS in avanti: quando rientro a casa dopo molte ore non riaggancia (devo spegnere e riaccendere il wifi e così trova il mio router altrimenti lo vede "fuori portata" anche a 10 cm..) mentre poi, una volta fatto questo aggancio, non lo perde più. Fino alla sera dopo..
    Tutto il resto è ottimo, stabilità e performances, batteria inclusa.
    HTC 10

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariorenz Visualizza il messaggio
    La ROM mi sembra già matura, ottima sotto tutti i punti di vista.
    Non rilevo bug, tranne l'aggancio al wifi che fa sempre le bizze, da ICS in avanti: quando rientro a casa dopo molte ore non riaggancia (devo spegnere e riaccendere il wifi e così trova il mio router altrimenti lo vede "fuori portata" anche a 10 cm..) mentre poi, una volta fatto questo aggancio, non lo perde più. Fino alla sera dopo..
    Tutto il resto è ottimo, stabilità e performances, batteria inclusa.
    Per risolvere il tuo problema ti do un consiglio: nel tuo router vai nella configurazione del DHCP e riserva al mac address del tuo smartphone un indirizzo ip fisso.
    In questa maniera puoi lasciare al tuo smartphone l'assegnazione dell'IP tramite DHCP ma il suo indirizzo è sempre fisso quando sei a casa tua.
    Io con gingerbread avevo il tuo stesso problema e da quando ho fatto questa configurazione il wifi aggancia in 3 secondi.
    Ciao

Androidiano L'avatar di napoli190981

Smartphone
    Samsung GSII

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    Sono arrivato alla conclusione che tutte le mod ics vanno bene per il primo periodo ma con il passare del tempo, installazioni di qualche app, iniziano a dare problemi.
    Ho la versione djmanouche 1.2.1 nooc, ieri mentre il dual era sotto carica la batteria ha fatto un salto dal 45% al 90% in pochi minuti; ieri sera dal 75% mi è sceso al 45% in pochissimo tempo e la sera mi si è spento con la conseguenza che questa mattina non mi è suonata la sveglia. La batteria nel complesso mi dura molto meno rispetto ai primi giorno di utilizzo della rom. Per non parlare dei problemi di rete e di connessione dati. Mi dispiace ma per me non è più affidabile.
    Quoto anche a me succedono strane cose, ma con la ics non moddata, a parte un po di reattività non aveva particolari problemi

Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

se volessi portare il mio dual in assistenza, posso lasciarlo con questa rom 1.2.1? Perchè non riesco a farlo riconoscere dal pc per flashare una rom stock. Lo vorrei portare proprio per questo motivo.
    In caso contrario vi sono rom ics stock da flashare via cwm? Quelle gb non le posso flashare perchè ho il nuovo bootloader.
    Grazie

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pnkpes Visualizza il messaggio
    Per risolvere il tuo problema ti do un consiglio: nel tuo router vai nella configurazione del DHCP e riserva al mac address del tuo smartphone un indirizzo ip fisso.
    In questa maniera puoi lasciare al tuo smartphone l'assegnazione dell'IP tramite DHCP ma il suo indirizzo è sempre fisso quando sei a casa tua.
    Io con gingerbread avevo il tuo stesso problema e da quando ho fatto questa configurazione il wifi aggancia in 3 secondi.
    Ciao
    non sono d'accordo. uso ics mod senza mai avere avuto problemi se non con la 1.1. e 1.2 maniche. per tal motivo sono sempre tornato alla X1.0 che con il kernel 0,3 considero perfetta.
    Ultima modifica di redefined; 10-01-13 alle 22:41

Pagina 29 di 225 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio