Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
non sono d'accordo. uso ics mod senza mai avere avuto problemi se non con la 1.1. e 1.2 maniche. per tal motivo sono sempre tornato alla X1.0 che con il kernel 0,3 considero perfetta.
Red un dubbio, correggimi se sbaglio :), ma nella versione x1.0 non si presenta quel problema dove si resetta tutto anche tentando di ripristinare il backup da recovery? Se non erro Matt aveva riscontrato questo problema! Mi sembrava di aver letto che fosse stato risolto con le versioni successive!
-
Quote:
mellagarga
Red un dubbio, correggimi se sbaglio :), ma nella versione x1.0 non si presenta quel problema dove si resetta tutto anche tentando di ripristinare il backup da recovery? Se non erro Matt aveva riscontrato questo problema! Mi sembrava di aver letto che fosse stato risolto con le versioni successive!
Dopo ben 3 reset carburano ha detto aver risolto il problema dalla 1.1 in poi... forse la 1.0 con kernel 0.3 non da questo problema...
Per ora 1.2 e kernel 0.3 devo dire andar meglio della 1.2.1
-
Quote:
redefined
non sono d'accordo. uso ics mod senza mai avere avuto problemi se non con la 1.1. e 1.2 maniche. per tal motivo sono sempre tornato alla X1.0 che con il kernel 0,3 considero perfetta.
Anche quando avevo GB tanti altri non avevano il problema di aggancio del wifi ma io si e l'ho risolto con il metodo descritto sopra che a mio avviso non è poi così "invasivo". Si tratta di una piccola configurazione nel router.
Il fatto che alcuni abbiano dei problemi di wifi ed altri no potrebbe stare anche nella "compatibilità" del router che ognuno di noi ha a casa sua.
Io ho spiegato come ho risolto a suo tempo, poi che uno sia d'accordo o meno è un'altro discorso, il mio è solo un consiglio.
Bye
-
Dopo i problemi riportati in questo mio post, con cpu settata a 760 mhz per risparmiare batteria
Quote:
gigi8703
Sono arrivato alla conclusione che tutte le mod ics vanno bene per il primo periodo ma con il passare del tempo, installazioni di qualche app, iniziano a dare problemi.
Ho la versione djmanouche 1.2.1 nooc, ieri mentre il dual era sotto carica la batteria ha fatto un salto dal 45% al 90% in pochi minuti; ieri sera dal 75% mi è sceso al 45% in pochissimo tempo e la sera mi si è spento con la conseguenza che questa mattina non mi è suonata la sveglia. La batteria nel complesso mi dura molto meno rispetto ai primi giorno di utilizzo della rom. Per non parlare dei problemi di rete e di connessione dati. Mi dispiace ma per me non è più affidabile.
da ieri ho oc sino a 1350mhz, quindi situazione totalmente opposta. Nonostante ciò, non ho grossi problemi di batteria, sono al 46% con 15 ore di consumo e il dual sembra andare ottimamente. Per questo continuo a pensare che ics in generale e molti dispositivi android non sono purtroppo abbastanza affidabili. Con tutto che non comprerei mai un iphone, non ho mai sentito un suo possessore lamentare problemi di batteria, riavvii e freez vari.
Tengo anche a precisare che da un bel pò ho abbandonato il modding estremo in ricerca di una semplice rom stabile che consenta al mio dual lo svolgimento delle funzioni base (chiamate messaggi ed internet), purtroppo dopo aver speso 465€ non esiste rom che mi soddisfi.
-
Quote:
MatVekk
Dopo ben 3 reset carburano ha detto aver risolto il problema dalla 1.1 in poi... forse la 1.0 con kernel 0.3 non da questo problema...
Per ora 1.2 e kernel 0.3 devo dire andar meglio della 1.2.1
ok, vorrà dire che provo la combinazione 1.2 + king 0.3
-
Eccomi ragazzi, come al solito dopo un pò di tempo ritorno qui con la Django di Carburano.
Prima ho fatto un bel periodo con la CM10, ho provato qualche combinazione sulla MIUI (che anche se mi rende a mio agio con il launcher e interfaccia, aveva molti problemi nello standby e diventava troppo inaffidabile) ma sempre ritorno.
Non nego che le ultime rom su GB sono state sempre stock based, non sò ma danno una sensazione di stabilità superiore alle altre, forse peccavano un pò di fluidità, ma io non ho mai avuto un blocco o chiusura improvvisa.
In attesa di una MIUI degna del nome, in godo il nostro Made In Italy! ;)
-
Quote:
Peter82
Eccomi ragazzi, come al solito dopo un pò di tempo ritorno qui con la Django di Carburano.
Prima ho fatto un bel periodo con la CM10, ho provato qualche combinazione sulla MIUI (che anche se mi rende a mio agio con il launcher e interfaccia, aveva molti problemi nello standby e diventava troppo inaffidabile) ma sempre ritorno.
Non nego che le ultime rom su GB sono state sempre stock based, non sò ma danno una sensazione di stabilità superiore alle altre, forse peccavano un pò di fluidità, ma io non ho mai avuto un blocco o chiusura improvvisa.
In attesa di una MIUI degna del nome, in godo il nostro Made In Italy! ;)
Potresti mettere una King 1.2 NoOC con Kernel 0.3 NoOC e il launcher MIUI no?
https://play.google.com/store/apps/d...Lm1paG9tZTIiXQ..
-
Quote:
prato06
Ho dato un'occhiata al LInk postato in 1° pagina, ossia
XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/LG/Optimus 2x (P990)/ROMS/DjangoManouche ROM/X 1.1/
Alcune domande:
1 - Perchè non usi la 1.2.1 ?
2 - Differenza tra 30a e 30b ?
3 - Differenza con versione Stock (tra DjangoManoucheX1.2.1_30a_OC.zip e DjangoManoucheX1.2.1_30a_Stock.zip per esempio )
anche a me interessa questa domanda.
Io ora ho installato la X 1.1 OC con Kingbird 0.1 e V 30a, posso installare la DjangoManoucheX1.2.1_30b_OC.zip ? e se si devo fare un full wipe o cosa?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Ciao a tutti!
-
sto notando che se lo metto in ricarica da acceso il terminale si surriscalda parecchio (e i softkeys restano illuminati).
capita solo a me o è normale?
-
Quote:
MatVekk
Bhe non è la stessa cosa...
Ho fatto già questo esperimento con GB, ma a me interessa tutta l'interfaccia Miui che ha dei comandi immediati che qualsisi altra rom non possiede.
Sono piccole differenze, ma sommate fanno una differenza enorme e molto sentita per me.
Un piccolo esempio è quello della gestione dei messaggi con la possibilità di cancellarlo subito alla visione dell'anteprima!
La gestione dei permessi, l'accesso dai dati, alla rubrica, insomma è in tutta la sua completezza che la rom fa la differenza non solo il launcher in home, che tra l'altro oramai sembrano tutti uguali.
Cmq ora è uscita la prima del 2013 ed il team ha annunciato l'apertura del codice a basso livello, il che significa che c'è più ampiezza di sviluppo e correzione per il codice per quei dev che fanno i porting!
Spero tanto che questo porti un'aria nuova e fresca per il Dual! :D