Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
Piuttosto invece con questa ultima django ho solo il problema che la batteria più del 99% non si carica....
Azz, vuoi dire che è un bug? Ecco perchè non mi finiva più la ricarica..........................
-
Quote:
vs0587
Azz, vuoi dire che è un bug? Ecco perchè non mi finiva più la ricarica..........................
Molto probabilmente riflasciando il kernel risolvi,
Un'altra cosa è che quando riavvio, anche se ho azzerato la luce dei led dei tasti e rimane così l'impostazione, i led rimangono accesi....
DoPo provo l'hdmi
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
droide_volante
Mai avuto problemi con la 30A o B con lo schermo,
Piuttosto invece con questa ultima django ho solo il problema che la batteria più del 99% non si carica....
Carburano come devo fare per postare il logcat per farti vedere i problemi?
Avevo aperto una discussione sul problema schermo, il problema è che prima di iscrivermi al forum usavo solo smartflash dunque "solo parti originali" e due telefoni identici stesso problema, sia con 30a che 30b. Mi hanno consigliato di mettere su un altro kernel ma a sto punto li ho provati tutti e il problema persiste. Girando qua e la su Google ho trovato una discussione di un ragazzo che ha notato che si continuano ad attivare in automatico delle lock, dopo averle killate con un taskmanager il problema e sparito e non fa più l'accendi e spegni 3 volte. Cmq se girate su Google vedrete che non sono l'unico
-
Quote:
droide_volante
Molto probabilmente riflasciando il kernel risolvi,
Mi sono accorto del problema dopo che aveva già riflashato il kernel per il wifi.... Quindi farlo una seconda volta, non credo che risolva qualche cosa..
-
Quote:
vs0587
Mi sono accorto del problema dopo che aveva già riflashato il kernel per il wifi.... Quindi farlo una seconda volta, non credo che risolva qualche cosa..
Puoi resettare il battery.stat da recovery , vedi se ti.cambia qualcosa
-
Quote:
vs0587
Raga in un mese di test mai vista sta cosa...
Sent from DjangoManouche!
-
Quote:
carburano
quoto mai successa una cosa del genere
-
Quote:
carburano
quoto mai successa una cosa del genere
-
Quote:
carburano
Quoto. Nessun bug riscontrato sino ad ora. La miglior rom ics e la piú stabile in assoluto.
-
1 allegato(i)
Quote:
MatVekk
Quoto. Nessun bug riscontrato sino ad ora. La miglior rom ics e la piú stabile in assoluto.
Vedi se riavviando il cellulare, nonostante disattivi l'illuminazione,
Allegato 54278
i tasti rimangono accesi, ma questo succede solo quando riavvio....
Per curiosità ricordi la ROM e il kernel come li hai impostati, o almeno quelle che ti ricordi?
Inoltre quante ore di schermo riesci a fare ( senza batteria maggiorata) ?
-
bh
Quote:
droide_volante
Allegato 54278
Per curiosità ricordi la ROM e il kernel come li hai impostati, o almeno quelle che ti ricordi?
Nella mia firma trovi tutto.
Riguardo ai tasti io invece tengo la spunta e setto 3 secondi. Si accendono e spengono sempre correttamente. Forse intendi che restano accesi durante il caricamento della rom? Se si mi sembra lo abbia sempre fatto. Sia rom 2.3 che cm7 che cm10. Almeno su cm10 sono sicuro dato che l'ho riprovata il mese scorso.
Riguardo la batteria non ti sò dire ma ora dopo circa 2 mesi e testando la durata con un mio amico che ha stessa rom ed impostazioni ma batteria originale...sembra uguale. Quindi sto dubitando della Gold Battery. Mi sembra una Gold Fregatura.
-
raga purtroppo causa brik sono dovuto tornare alla v10b da questa posso flashare la room da cwm????
-
Quote:
marsio95
raga purtroppo causa brik sono dovuto tornare alla v10b da questa posso flashare la room da cwm????
Assolutamente no. O usi il kit o potevi flashare già una rom newboot. Guarda nella mia firma.
-
non vorrei romperti ma dalla mia condizione la migliore room che io possa installare (senza fare processi troppo macchinosi il sempliche flash da cmw mi basta) qual è?
-
Quote:
MatVekk
bh
Nella mia firma trovi tutto.
Riguardo ai tasti io invece tengo la spunta e setto 3 secondi. Si accendono e spengono sempre correttamente. Forse intendi che restano accesi durante il caricamento della rom? Se si mi sembra lo abbia sempre fatto. Sia rom 2.3 che cm7 che cm10. Almeno su cm10 sono sicuro dato che l'ho riprovata il mese scorso.
Riguardo la batteria non ti sò dire ma ora dopo circa 2 mesi e testando la durata con un mio amico che ha stessa rom ed impostazioni ma batteria originale...sembra uguale. Quindi sto dubitando della Gold Battery. Mi sembra una Gold Fregatura.
Guarda che 41% di schermo con la batteria stock non si riescono a fare. Io riesco a fare la metà di ore di schermo...ritieniti fortunato con la tua battery.
Le impostazioni sono uguali tranne per il RAM hack che ho messo a 32 e zram messo a 128...non credo inficino sulla stabilitá del telefono :D
-
Quote:
droide_volante
Guarda che 41% di schermo con la batteria stock non si riescono a fare. Io riesco a fare la metà di ore di schermo...ritieniti fortunato con la tua battery.
Le impostazioni sono uguali tranne per il RAM hack che ho messo a 32 e zram messo a 128...non credo inficino sulla stabilitá del telefono :D
Ah ok grazie. Volevo mettere pure io 128 di zram ma ho letto che piú comprimi più dai lavoro alla cpu. Proveró
-
Quote:
MatVekk
Ah ok grazie. Volevo mettere pure io 128 di zram ma ho letto che piú comprimi più dai lavoro alla cpu. Proveró
Carburano ha scritto tra parentesi le opzioni che caricano la CPU, queste non lo dovrebbero fare e in rete non sembra che diano carico alla CPU, .se così non fosse torno a 96
-
Quote:
droide_volante
Carburano ha scritto tra parentesi le opzioni che caricano la CPU, queste non lo dovrebbero fare e in rete non sembra che diano carico alla CPU, .se così non fosse torno a 96
Allora provo sicuramente con 128... riguardo la batteria al massimo ho fatto 3 ore e mezza senza giocare. ma solitamente resto sulle 2 ore e mezza usandolo poco o 2 con dati sempre attivi.
-
1 allegato(i)
Quote:
MatVekk
Allora provo sicuramente con 128... riguardo la batteria al massimo ho fatto 3 ore e mezza senza giocare. ma solitamente resto sulle 2 ore e mezza usandolo poco o 2 con dati sempre attivi.
Sto al 40% e con Wi-Fi sempre attivo...
Allegato 54293
-
1 allegato(i)
Sto a 3 ore
Allegato 54296
Ovviamente altrettante sono le ore in totale!
-
Quote:
droide_volante
Sto a 3 ore
Allegato 54296
Ovviamente altrettante sono le ore in totale!
Quindi alla fine siamo la. Quando ho fatto cica 18 ore di telefono con 40% di schermo non sono il 40% del tempo ma il 40% di batteria... quindi dovevo guardare le ore di schermo come hai fatto tu e non dire: 18 ore con schermo 40% sono circa 6/7 ore di schermo... invece vuol dire che il telefono è attivo da 18 ore e che il 40% della batteria utilizzata è stata usata per alimentare lo schermo...
Non so se mi sono spiegato....
-
Quote:
MatVekk
Quindi alla fine siamo la. Quando ho fatto cica 18 ore di telefono con 40% di schermo non sono il 40% del tempo ma il 40% di batteria... quindi dovevo guardare le ore di schermo come hai fatto tu e non dire: 18 ore con schermo 40% sono circa 6/7 ore di schermo... invece vuol dire che il telefono è attivo da 18 ore e che il 40% della batteria utilizzata è stata usata per alimentare lo schermo...
Non so se mi sono spiegato....
Si!
Se 3 ore di schermo li fai uno appresso all' altro per esempio guardando un film di 3 ore il telefono ti dura altrettante ore,
Se invece queste ore di.schermo si.raggiungono spezzate durante la giornata il cell dura molto di più...
Fra poco posto i minuti rimanenti all'esaurimento della batteria, così vediamo in sostanza con wifi sempre.attivo quante ore di schermo fa....
-
Anche io ho notato con il kob 0.7 oc un elevato consumo di batteria e inoltre facendo un benchmark sia con quadrant che con AnTuTu ho riscontrato dei peggioramenti rispetto alla rom 1.4 che avevo prima con kob 0.5 oc. Come mai?
-
2 allegato(i)
Verdetto finale:
Ore totali
Allegato 54304
Ore di schermo:
Allegato 54305
Wifi sempre acceso, tapatalk e browser e youtube
L'hdmi funziona,
Quindi credo di tenermela un pó questa rom, man mano migliorerà sicuro!
Per me è soddisfacente
-
Quote:
droide_volante
Verdetto finale:
Ore totali
Allegato 54304
Ore di schermo:
Allegato 54305
Wifi sempre acceso, tapatalk e browser e youtube
L'hdmi funziona,
Quindi credo di tenermela un pó questa rom, man mano migliorerà sicuro!
Per me è soddisfacente
Ottimo mi serviva un bel feedback della batteria!! è comunque notevole quasi 4 ore di schermo !! Non è per nulla male!!
-
Quote:
Babu09
Ottimo mi serviva un bel feedback della batteria!! è comunque notevole quasi 4 ore di schermo !! Non è per nulla male!!
La luminosità è settata in automatico, chissà se la mettessi al minimo o la metà l'autonomia aumenterebbe o diminuirebbe
-
Quote:
droide_volante
La luminosità è settata in automatico, chissà se la mettessi al minimo o la metà l'autonomia aumenterebbe o diminuirebbe
Beh ora l'unica è provare la rom durante una giornata tipo per vedere come si comporta! Mi pare che sia abbastanza nella norma!! La prima cosa che ho notato subito è che in stand by è stato ottimizzato un sacco il consumo!! Con kernel stock e ice cream stock in stand by mi consumava moltissimo rispetto a questa rom!!
-
Quote:
Babu09
Beh ora l'unica è provare la rom durante una giornata tipo per vedere come si comporta! Mi pare che sia abbastanza nella norma!! La prima cosa che ho notato subito è che in stand by è stato ottimizzato un sacco il consumo!! Con kernel stock e ice cream stock in stand by mi consumava moltissimo rispetto a questa rom!!
Io ho Wind, quindi in standby consuma uno sproposito rispetto agli altri operatori...
Credo che con un uso normale questa ROM vada abbastanza bene! Ti consiglio un full wipe, e se il Wi-Fi ti fa i capricci riflasha il kernel
-
Quote:
droide_volante
Io ho Wind, quindi in standby consuma uno sproposito rispetto agli altri operatori...
Credo che con un uso normale questa ROM vada abbastanza bene! Ti consiglio un full wipe, e se il Wi-Fi ti fa i capricci riflasha il kernel
Sì il kernel l'ho già riflashato appena installata la rom perche non mi fungeva il WiFi! Ora vedremo come si comporterà la batteria!!
-
Scusatemi ... mi spiegate sta storia del kernel ? e del perchè non funzionava il wifi ?
Tanti passaggi me li sono persi.
-
2 allegato(i)
Solo a me la batteria dura pochissimo?
Questi sono i risultati con il kowalski installato stamattina appena staccato dal caricatore.
Prima di installare il kowalski avevo il kob 0.7 nooc 32 ramhack e facevo in totale circa 2 ore e 15 minuti di schermo.
-
Quote:
droide_volante
Allegato 54278
Credo sia un bug. Ho risolto lasciando l'illuminazione dei tasti attivata e impostando la luminosità a 0 tramite kowalski manager.
-
Ho messo la 1.6, e flashato il kernel ver. 0.7 (per il problema del wifi), coi parametri suggeriti da MatVekk (non mi fa mettere il link).
Tutto ok, anche se la durata della batteria mi sembra diminuita, e un paio di volte all'accensione si è bloccato con lo schermo illuminato e ho dovuto togliere la batteria, ed il wifi è peggiorato.
Vabbé che ce l'ho da 1 giorno, prima avevo la MIUI-2.4.20 (già istallata quando l'ho preso usato)!
In ogni caso...grazie mille a Carburano, e a voi del forum per guide e consigli!
-
Quote:
phoenix85na
Ho messo la 1.6, e flashato il kernel ver. 0.7 (per il problema del wifi), coi parametri suggeriti da MatVekk (non mi fa mettere il link).
Tutto ok, anche se la durata della batteria mi sembra diminuita, e un paio di volte all'accensione si è bloccato con lo schermo illuminato e ho dovuto togliere la batteria, ed il wifi è peggiorato.
Mi sembra strano che il telefono si blocchi, fino ad ora che lo sto stressando parecchio con questa ROM ancora 0 blocchi ( sgrat sgrat ) meglio fare sempre un full wipe prima di installare la rom
-
Ragazzi, come si aggiorna l'ad blocker? Purtroppo alcuni inutili banner iniziano a passare.
-
Quote:
phoenix85na
Vabbé che ce l'ho da 1 giorno, prima avevo la MIUI-2.4.20 (già istallata quando l'ho preso usato)!
In ogni caso...grazie mille a Carburano, e a voi del forum per guide e consigli!
Diciamo che non sono i settaggi consigliati ma quelli che sto utilizzando, appena ho un attimo provo con 128 di zram.
@salvatopo: proprio oggi ho disinstallato AdFree appunto perchè la rom ha preinstallato... credo ti basti usare questa app che però è stata rimossa dal PlayStore.
-
DOMANDONA:
Qualcuno ha trovato un app o un fix che setta l'orario degli sms ricevuti con l'ora di invio e non quella di ricezione?
Sul mio vecchio Samsung mini i5800 usavo la Kyrillos Rom che aveva tale fix preinstallato e funzionava sia con il programma di sms preinstallato che con Go sms che uso ora. Qui invece ho scaricato già varie app senza risultato.
-
Quote:
MatVekk
DOMANDONA:
Qualcuno ha trovato un app o un fix che setta l'orario degli sms ricevuti con l'ora di invio e non quella di ricezione?
Sul mio vecchio Samsung mini i5800 usavo la Kyrillos Rom che aveva tale fix preinstallato e funzionava sia con il programma di sms preinstallato che con Go sms che uso ora. Qui invece ho scaricato già varie app senza risultato.
Non so se va su stock... ma nelle impostazioni dei messaggi su cyano c'e il timestamp e metti ora di invio..
-
Quote:
PaoloLatte
Non so se va su stock... ma nelle impostazioni dei messaggi su cyano c'e il timestamp e metti ora di invio..
Ho trovato app che mettono nel testo dell'sms l'ora di invio ma con GoSMS non funziona bene. E il programma di sms stock tutto bianco proprio non lo sopporto.
https://play.google.com/store/apps/d...G9uZS5ibHVlIl0.
-
Ho provato l'app inclusa in questa magnifica Rom, AlsaMixer per aumentare i volumi, ma se faccio un riavvio del telefono vengono perse tutte le modifiche fatte... Esiste un modo per salvarle in modo da ritrovarle al reboot del telefono?
P.S. per Carburano: Rom eccezionale, il telefono sembra nuovo... ti ho lasciato una birra pagata...