la luminosità dei touch led è voluta... cmq QUI trovi dei file flashabili da CWM per regolare la luminosità: Stock (20), Media (10) e come nella Django ossia a valore 2 (invece di 20 che è il default)...
Per i consumi magari attendi un paio di cicli
Visualizzazione stampabile
la luminosità dei touch led è voluta... cmq QUI trovi dei file flashabili da CWM per regolare la luminosità: Stock (20), Media (10) e come nella Django ossia a valore 2 (invece di 20 che è il default)...
Per i consumi magari attendi un paio di cicli
scusami ma nella cartella del link che mi hai mandato non c'è niente!
Allegato 42825
Allegato 42823
Allegato 42824
riprova ora :)
ora si!! grazie mille! rotfl
Non consiglio questa rom a nessuno.
É OBBLIGO AVERLA!
Kernel king per chi smanetta e vuole prestazioni. Kernel Pengus per chi vuole stabilitá e durata oppure installa la rom ad amici.
Almeno questo è il mio parere.
Complimenti !
Troppo buono grazie...
Se raccogliete qualche richiesta faccio una special edition androidiani ;)
Prima giornata di uso poco intenso esclusi gli smanettamenti vari all'inizio e ho ancora 38% di batteria consumo wi fi ottimo domani che sono fuori casa vediamo come va in 3g.
Un unico problema è la baseband che mi dice essere sconosciuta nonostante abbia messo la v20s....????:cool:
Comunque un grazie enorme ai cuochi!!:)
Questa ha giá tutto ora che hai abbassato la luminositá dei tasti. Poi con Titanium si tolgono le app che non si usano. É un bene ci sia tutto dato che togliere è più semplice che mettere.
Richieste? Si una.
Accendere lo schermo dai tasti del volume.
Per il resto ha tutto quello che serve.
Ciao ragazzi...ma come mai non ho piú i permessi di root dopo l'agg alla 1.3 30b con kernel pegasus??
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
mmmmmmm come l'hai installata?