Colpa del Pegasus.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da carburano
Carburano mi dai un link per il launcher s3 con meteo funzionante?
Mai visto né usato
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ciao, gran lavoro, la rom con il 0.4 gira benissimo. non avevo mai usato l'installazione con aroma e la sua implementazione con le varie opzioni disponibili è sicuramente comoda. una cosa non ho capito. se ricordo bene i termini, ho selezionato la ui3 e la ui del 4x ma non riscontro differenze tra "estetiche funzionali" tra la vecchia rom e questa. l'aver selezionato il 4x che ha cambiato? thanks for your reply
Grazie Carburano!!! Io ho trovato questa guida: xda-developers - View Single Post - [DEV] Transition wifi/data è giusta??? Perchè non ho ben chiaro quello che devo fare :o
matvek xke pensi che la kob non sia stabile quanto la pengus?
Primo bug io non uso i tasti soft illuminati mi succede che a random dal nulla si accendono e restano accesi fino a che spengo il telefono o vado nelle impostazioni display attivo la luminosità e subito dopo la tolgo. Il problema é che se mi metto in tasca il cellulare e non mi accorgo dei pulsanti accesi la batteria si consuma di più. Questo con kernel sia kob che con kernel pengus. La rom é la 1.3 30b no oc
Carburano se mai fai una versione speciale puoi mettere con l aroma installer la possibilità di scegliere di invertire le memorie? Per il resto la rom la ho montata ieri sera la provo meglio e poi vi dico
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
monto la rom in firma, nessun problema ai soft. hai eseguito il format system prima di installare, oltre ai due wipe?
l'inversione memoria la renderebbe perfetta dandoci un maggiore spazio usufruibile sino a 32 gb. speriamo venga implementata la possibilità... l'avevo chiesto a carburano dopo l'uscita della della X1.0
No ho fatto solo i due wipe ma se sono un caso isolato meglio sai non volevo perdere tempo a reinstallare le App.
Un altra cosa l applicazione odex me a che serve?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App