Visualizzazione stampabile
-
scusatemi ma a che serve il programma odex me che mi è apparso nella 1.3?
-
Ciao a tutti. Penso già sappiate del problema dell'illuminazione che non è modificabile. Posso ovviare in qualche modo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Furgy
Ciao a tutti. Penso già sappiate del problema dell'illuminazione che non è modificabile. Posso ovviare in qualche modo?
il buon carburano ha già risposto a questa domanda un paio di pagine fa!
-
Quote:
francuzzo
il buon carburano ha già risposto a questa domanda un paio di pagine fa!
due pagine fa leggo dell'illuminazione dei tasti, non del display. Mi risulta essere un bug.
-
Quote:
Furgy
due pagine fa leggo dell'illuminazione dei tasti, non del display. Mi risulta essere un bug.
E' un bug noto causato dalla compatibilità tra il mio kernel e ics. Ci sto lavorando sopra e presto ci sarà un fix. Nel frattempo l'illuminazione automatica funziona perfettamente ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
fare il format di system (da recovery, mount and storage) non cancella le tue app.
l'app odex serve a convertire la rom (da deodexed a odexed).
Ho provato a reinstallare tutto aggiungendo il format come da te consigliato a questo punto credo si tratti di bug. Per aver conferma invito tutti a provare a togliere la luce hai tasti soft e riferire se hanno si o no il problema dei tasti che rimangono accesi anche a schermo spento. Un ultima cosa... Che differenza c'è da odex a deodex? Conviene o meno far partire il programma odex me?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Pengus77
E' un bug noto causato dalla compatibilità tra il mio kernel e ics. Ci sto lavorando sopra e presto ci sarà un fix. Nel frattempo l'illuminazione automatica funziona perfettamente ;)
Tolto quel lieve bug, devo dire che questa rom e il tuo kernel sono uno spettacolo.
Per chi come me non ama molto le CM é una manna.
Un giorno dovrò cmbiare (quando uscirá una CM con android 5 ed lg sará ferma ad ics) ma per ora non potevo chiedere meglio.
-
ragazzi sono qui da giorni a cercare di installare questa DjangoManoucheX1.3_30A ma ogni volta che termina l'installazione con successo tramite cwm e faccio reboot system now il cell si blocca sul logo di lg....qualcuno puo aiutarmi?
-
Ciao a tutti! Ho appena installato la x 1.3, complimenti per il lavoro fatto da Carburano e c. !! Stupenda!
Ho qualche problema:
-luminosità schermo non si gestisce più manualmente (va solo in auto).
-mi portò ancora dietro la lenta scansione della memoria (!?!) Anche quando avevo la vecchia x 1.1 con kernel Bird 0.3.
-quando riavvio il cellulare ci mette un po di tempo ad agganciarsi alla cella dell' operatore (2-4 minuti) ... capita anche ad altri ?
Un saluto a tutti
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Dj X 1.3 kernel kowalski 010
-
Quote:
Pengus77
Ti faccio notare, se non ne fossi a conoscenza, che quando sta per spegnersi il display questo non diminuisce l'intensità, ma si spegne di botto. stai cercando una soluzione anche a ciò?