Lo fa anche a me ma mai accorto. Come credo nessuno. Domanda: ma è un problema così grave?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da pnkpes
Risolto facendo anche wipe data e reinstallato.
Anche voi non avete il lettore musicale dopo l installazione della x 1.3?
Risolto ripristinandolo da titanium backup.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ragazzi io ho provato anche con la guida di xda con l'Hyperterminal ma niente.... Non riesco a risolvere il bug che non mi si riaggancia frequentemente alla rete dati quando passo da 2g a 3g o da assenza di segnale. C'è qualcuno che me lo può spiegare dettagliatamente???? Grazie Mille!!!!
Stesso problema anche a me. Uso swiftkey.
Ogni tanto, quando nel browser mi posiziono su un campo che permette un inserimento, la tastiera si apre ma poi sparisce. Provo a spostarmi e rientrare nel campo ma niente da fare, la tastiera non riappare. Dopo vari smanettamenti in qualche maniera la tastiera si ripiglia ma non è semplice.
Il problema mi si è presentato sia sul browser standard, che su chrome.
Anche io uso il kernel di pengus
1.3 + king 0.4 oc e non rilevo problemi.
Io ragazzi sto disperato..... Non riesco a risolvere il problema che non si riconnette alla rete dati. Ho controllato bene il comportamento, il problema avviene quando passa da segnale zero a ripresa segnale, in quel momento se non attacco e stacco la connessione dati manualmente (per diverse volte) non si riprende più in automatico. Io ho su La Django 1.3 B e Kernel Pengus, il telefono è perfetto in tutto non mi si è mai bloccato per adesso ma questo bug ,che ho sempre avuto nel dual, è stressante al massimo!!!
Peccato...avrei voluto provare anchio questa rom ma il cell non si avvia quando la installo...non capisco perche solo con questa rom sucede....grazie a tutti per il vostro aiuto