ragazzi io con la 1.3 ho un problema quando vado a fare il nandroid backup. in pratica non mi copia la cache e quindi non mi completa il backup. quando vado a fare il restore mi dice aborted. consigli??
Visualizzazione stampabile
ragazzi io con la 1.3 ho un problema quando vado a fare il nandroid backup. in pratica non mi copia la cache e quindi non mi completa il backup. quando vado a fare il restore mi dice aborted. consigli??
...hai wind??
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Qualcuno che ha l'ultimo kernel di Pengus riscontra dei problemi di consumo eccessivo di batteria anche in standby come me?
Quote:
Originariamente inviato da pnkpes
A me non sembra...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
A proposito a voi l assistente vocale funziona? Mi dice sempre che ci sono problemi audio (già provato a riavviarlo)
A proposito a voi l assistente vocale funziona? A me da l errore "problema audio " e non riesco ne a fare ricerche che scrivere messaggi...
mi è capitato questa mattina in auto ma è sttao sufficiente un riavvio per sistemare la situazione
@ CARBURANO
Due notazioni, ieri ho installato la rom Zeus sul p970 e ha una cosa molto bella nelle impostazioni, e cioè la possibilità di fare il ZIPALIGN delle app installate successivamente nel telefono. Ho cercato tale app nel playstore sia in xda ma niente. Volevo sapere se era possibile implementarla nella ROM X 1.4 assieme al bravia engine 2.
Ovvio se tali app portana effettivi miglioramenti. A leggere sembra di si ma non essendo un programmatore prima chiedo agli esperti.
Pareri sulla rom 1.3 con kernel Pengus: Ottima in durata e fluidità. Peccato solo per la luminosità automatica dello schermo ma nulla di grave. Appena riesco provo anche il Kernel King.
Ottimo lavoro. Sei vicino alla perfezione di ICS.
Ho provato sia con una scheda tre. Sia con una wind....con tre nessun problema....con wind il problema si riscontrava
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2