Visualizzazione stampabile
-
Si sa nulla sulla 1.7?? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonee
Si sa nulla sulla 1.7?? :)
Carbu ha cambiato terminale... la 1.6.5 è l'ultima :)
-
Quote:
mellagarga
Carbu ha cambiato terminale... la 1.6.5 è l'ultima :)
Un utente di xda ha detto che era a lavoro su una possibile 1.7 ma magari ho capito male io....
-
Quote:
tonee
Un utente di xda ha detto che era a lavoro su una possibile 1.7 ma magari ho capito male io....
Ah si? In tal caso tanto megliorotfl Però ricordo che su XDA il suo thread era stato chiuso da carburano per divergenze con gli utenti...mi sembra strano, però tutto può essere!
-
Quote:
mellagarga
Ah si? In tal caso tanto megliorotfl Però ricordo che su XDA il suo thread era stato chiuso da carburano per divergenze con gli utenti...mi sembra strano, però tutto può essere!
No no, e vero quello che ha detto tonee solo che ora deve fare gli esami e dopo inizierà a sviluppare
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
provengo da rom ics, mi basta installare adios amigos da recovery?
per il kernel?
-
Prima metti la twrp recovery 2.5
-
1 allegato(i)
Ottima rom e ottimo kernelAllegato 66237
neanche con il pengus kernel facevo così tanto
-
Quote:
MatVekk
Prima metti la twrp recovery 2.5
non mi si installa da recovery, ci sono altri modi?
-
Quote:
jackpot69696
non mi si installa da recovery, ci sono altri modi?
Che recovery hai?
-
Quote:
MatVekk
Che recovery hai?
al momento la 6.0.2.5
-
Quote:
jackpot69696
al momento la 6.0.2.5
Salva la twrp nella ds esterna... entra in recovery e flashi senza wipe. spegni. ora accendi premendo power e volume+ ed entri nella twrp. da li provi nuovamente il flash.
Metti la 2.5 newbl
Goo.im Downloads - Browsing TWRP
-
[QUOTE=MatVekk;4018595]Salva la twrp nella ds esterna... entra in recovery e flashi senza wipe. spegni. ora accendi premendo power e volume+ ed entri nella twrp. da li provi nuovamente il flash.
Metti la 2.5 newbl
ho messo la 2.5 newbl era solo un problema del file ,l'ho riscaricato e funziona, ho installato la rom e ora è piu di mezzora che è fermo sulla scritta lg all'accensione
soluzioni?
-
[QUOTE=jackpot69696;4020476]
Quote:
MatVekk
Salva la twrp nella ds esterna... entra in recovery e flashi senza wipe. spegni. ora accendi premendo power e volume+ ed entri nella twrp. da li provi nuovamente il flash.
Metti la 2.5 newbl
ho messo la 2.5 newbl era solo un problema del file ,l'ho riscaricato e funziona, ho installato la rom e ora è piu di mezzora che è fermo sulla scritta lg all'accensione
soluzioni?
Torna in recovery, full wipe e riflasha.
Per scrupolo guarda nella mia firma i passaggi della guida.
-
grazie
ho risolto con la guida, ma nn è meglio metterla in prima pagina?
cmq questa rom è fenomenale complimenti
-
Quote:
jackpot69696
grazie
ho risolto con la guida, ma nn è meglio metterla in prima pagina?
cmq questa rom è fenomenale complimenti
Grazie mille
-
Quote:
carburano
Grazie mille
rotfl rotfl rotfl :cool:
-
Quote:
MatVekk
rotfl rotfl rotfl :cool:
UE Matt...come va? Mannaggia a sto nexus 4...va troppo bene...
-
Quote:
carburano
UE Matt...come va? Mannaggia a sto nexus 4...va troppo bene...
hahahahah tutto bene te? sti nexus :)
-
Quote:
MatVekk
hahahahah tutto bene te? sti nexus :)
Tutto benone... Non moddando più ho tempo per pianificare la fuga in Canada...
-
Quote:
carburano
Tutto benone... Non moddando più ho tempo per pianificare la fuga in Canada...
Addirittura :p eh eh ;)
Comunque tante buone cose... Se puoi scappa da questo paese di pazzi... :rolleyes:
-
Quote:
vismo
Addirittura :p eh eh ;)
Comunque tante buone cose... Se puoi scappa da questo paese di pazzi... :rolleyes:
Spero di restarci meno possibile :-)
-
Io un problema....quando da recovery scelgo la rom in file zip...non me la installa, mi da eroore....che faccio :(
-
Quote:
Simpaty2
Io un problema....quando da recovery scelgo la rom in file zip...non me la installa, mi da eroore....che faccio :(
Controlla da pc se apri lo zip o è danneggiato e caso mai guarda nella mia firma se trovi un aiuto.
-
Pare funzioni su pc, sto provando a riscaricare i file per un dubbio che mi è venuto. Vi tengo aggiornati e grazie
-
Ciao
Un consiglio se usate come file manager esgestionefile,andare in impostazioni e disabilitare la gestione dei download perché corrompe gli zip da scaricare
Un saluto a Carburano
-
Insomma, solo io ho dei seri problemi con questa versione? Da quando siamo passati a ICS, il telefono è una vera ciofeca!
Lagga di brutto (e non è che io sia uno di quelli pignoli), non si riesce a fare nulla con un minimo di rapidità, niente.
Così anche quello di mio fratello. Sto cercadno di capire cosa possa essere (ho archiviato gli sms, controllato gli mp3, svuotato un po' la microsd) ma non ho risultati. Ora ho di nuovo fatto un full wipe e reinstallato con kernel kowalsky ma oggi, primo giorno, è sceso subito di molto (30% in 4 ore di sostanziale standby) ed è fin da subito piantato (almeno il kob si pianta dopo alcune settimane..) Avete qualche idea? Riscarico lo zip? Non mi pare di avere app particolari, a parte le solite.
-
Quote:
mariorenz
Insomma, solo io ho dei seri problemi con questa versione? Da quando siamo passati a ICS, il telefono è una vera ciofeca!
Lagga di brutto (e non è che io sia uno di quelli pignoli), non si riesce a fare nulla con un minimo di rapidità, niente.
Così anche quello di mio fratello. Sto cercadno di capire cosa possa essere (ho archiviato gli sms, controllato gli mp3, svuotato un po' la microsd) ma non ho risultati. Ora ho di nuovo fatto un full wipe e reinstallato con kernel kowalsky ma oggi, primo giorno, è sceso subito di molto (30% in 4 ore di sostanziale standby) ed è fin da subito piantato (almeno il kob si pianta dopo alcune settimane..) Avete qualche idea? Riscarico lo zip? Non mi pare di avere app particolari, a parte le solite.
non sei il solo tranquillo, rimpiango tantissimo la bella e cara cyano 7 di temasek...questo coso ora è un cesso che vorrei solo scaraventare dalla finestra.
-
Quote:
alezzandro86
non sei il solo tranquillo, rimpiango tantissimo la bella e cara cyano 7 di temasek...questo coso ora è un cesso che vorrei solo scaraventare dalla finestra.
E reinstallala :P
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
-
Quote:
PaoloLatte
E reinstallala :P
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
se parli della temasek non ho idea di come tornare al vecchio BL altrimenti lo avrei fatto.
-
Quote:
alezzandro86
se parli della temasek non ho idea di come tornare al vecchio BL altrimenti lo avrei fatto.
È facilissimo :p vai nella guida di Paolo... Guarda il tool aio... Se non ricordo male è la scelta 4 :D
-
Quote:
mariorenz
Non sei l'unico. Per tali motivi ieri ho fatto un downgrade a ginger cin la 20q e il cell è finalmente fluido e reattivo. Certo è ginger ma davvero non ce la facevo più con ics così sconcertante.
-
Quote:
fatelo
Non sei l'unico. Per tali motivi ieri ho fatto un downgrade a ginger cin la 20q e il cell è finalmente fluido e reattivo. Certo è ginger ma davvero non ce la facevo più con ics così sconcertante.
Perchè non metti una cm10.1?
-
Quote:
Andry96
ma io le ho provate ma dopo un po si imballano anche loro, tu quale hai su?
-
Quote:
Andry96
Per il momento preferisco rimanere stock. Se uscirà una cm10.1 stable, allora...
-
Quote:
alezzandro86
ma io le ho provate ma dopo un po si imballano anche loro, tu quale hai su?
Io ho su l'ultima pa di tony col l'ultimo kernel di pengus, e vo che è na favola, batteria che se uso moderatamente dura anche 2 giorni. :D:D:D
-
Quote:
fatelo
Per il momento preferisco rimanere stock. Se uscirà una cm10.1 stable, allora...
Ok;)
-
Quote:
Andry96
Io ho su l'ultima pa di tony col l'ultimo kernel di pengus, e vo che è na favola, batteria che se uso moderatamente dura anche 2 giorni. :D:D:D
Ciao anch'io mi trovavo bene con la P.A. ma poi il dual ha iniziato a surriscaldare di brutto e a scaricarsi molto velocemente con frequenti black screen e sono stato costretto a tornare alla django (anche perchè l'ho passato a mio figlio e per lui preferivo una rom più stabile) su cui non ho nulla da ridire,solo che JB è nettamente migliore di GB.
-
Quote:
cuba68
Ciao anch'io mi trovavo bene con la P.A. ma poi il dual ha iniziato a surriscaldare di brutto e a scaricarsi molto velocemente con frequenti black screen e sono stato costretto a tornare alla django (anche perchè l'ho passato a mio figlio e per lui preferivo una rom più stabile) su cui non ho nulla da ridire,solo che JB è nettamente migliore di GB.
Strano, io l'ho messa da quando l'ha rilasciata ed è sempre andata bene, comunque penso di provare un'altra rom
-
Quote:
alezzandro86
nvflash può aiutarti. ho fatto un downgrade a GB da ICS con successo.
il problema è che ora vado cercando qualche nobile anima che mi aiuti a ricordare come si installa la django e quale sia l'ultima versione.