Il kernel KOB nei giochi andava a meraviglia ma ad uso "telefono" il Pengus 011p3 è fenomenale.
Visualizzazione stampabile
mammamia che mostro.
Speriamo vada tutto bene che devo ankora offrirti una birra!
Ad ogni modo però non hai risposto alla mia domanda :)
@MatVekk a me andava a meraviglia per entrambe le cose, forse è la definizione di meraviglia che può cambiare da soggetto a soggetto.
Cosa intendi nello specifico che la parte telefonica (fondamentale a mio parere in un cellulare) di pengus è fenomenale?
Come durata della batteria il Pengus è superiore sia in 3g che in wifi. Mai un blocco e la sua app è molto comoda. Mentre il KOB risulta più prestante giochi compresi.
Quindi se chiami mandi sms navighi e giochi sporadicamente ti consiglio Pengus. Se vuoi più velocità giochi compresi metti la KOB.
Ovvio che per KOB intendo la versione OC. Non trovo più il senso sinceramente di avere 4 scelte di Kernel. Basta la Pengus o la KOB OC. Ma evidentemente a Carburano piacciono le personalizzazioni. Quindi dubito che qualcuno non trovi la combinazione a lui perfetta.
Ho visto che esiste un file 30a fix, a cosa serve?
Inoltre, per installare l'ultima ics di carburano, debbo per forza passare per la 20g di topogigi?
Come vi trovate con la carburano? Si ricarica da spento?
E' meglio la 30a o 30b?
Cosa importantissima, come va la durata della batteria?
Risolve i vari bugs della 30a stock, tra cui riavvi e spegnimenti sporadici?
Please, help me...
Ragazzi ho provato la rom ics optithrust ma per problemi vari sono tornato alla validissima django 1.3. Ora un problema con Gmail perché mi arrivano le mail ma non riesco ad inviare messaggi, mi rimangono sempre in invio.
Ho provato anche a reinstallare la rom, senza fare wipe, ma niente.
Ps: risolto disinstallando e reinstallando Gmail :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
in serata sarà disponibile la versione djangomanouche X1.4 e relativi kernel