Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da pnkpes
Grazie!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
ragazzi CPU master pro serve anche con il pengus? Confliggono?? ho la 1,4 e pengus.
non é possibile overcloccare a 1,2??
Allegato 44941
ho notato questa diciturA in cwm n basso. che problema c'é??
-
Con il kernel Pengus non si può overcloccare.
-
sto notando che, stranamente, anche se abbasso la frequenza e il Voltaggio, il consumo di batteria aumenta.
con GB invece si risparmiava parecchio.
è un problema solo mio o capita anche a voi?
Inviato dal mio LG-Dual con DjangoManouche x1.3 KoB 0,5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirpeppe
ragazzi CPU master pro serve anche con il pengus? Confliggono?? ho la 1,4 e pengus.
non é possibile overcloccare a 1,2??
Allegato 44941
ho notato questa diciturA in cwm n basso. che problema c'é??
Installa la recovery qui indicata:
[ROM] [2013-01-06] CM10 on Unlocked ICS Bootloader - xda-developers
-
Ciao Carburano,
Ho la tua rom DM x1.4 con KOB 0.5 installata da sistema cleaned e poi ripristinate le applicazioni utente con Titanium piu i soli dati della rubrica, archivio sms e calendario, e vedo che a regime fa ottimamente il suo lavoro.
Si rivelato un solo problema, che si manifesta in maniera variabile durante la ricarica della batteria. Potrebbe anche essere solo un problema mio...
1) la retroilluminazione dello schermo puo' rimanere sempre accesa fissa e si deve spegnere a mano; in un caso si riaccendeva continuamente, risolto con un riavvio.
2) Uso "LG Notifications" in modo che durante la carica della batteria i touch led rimangono accesi. L'inconveniente sta nel fatto che il valore % della carica della batteria rimane fissa al valore dell'ultima volta che si e' spento lo schermo, mettiamo 37% la sera prima. il mattino dopo guardo il grafico batteria, vedo che e' rimasto piatto per tutta la notte a 37%, allora sconnetto USB, aspetto che lo schermo si spenga, aspetto una manciata di secondi, e riconnetto USB per ritrovarmi il messaggio appena si riaccende automaticamente lo schermo: "carica completa, togliere il trasformatore ecc ecc..." e il valore aggiornato a 100%.
-
Io invece con kernel pengus ed 1.4 non funziona la luminositò, ovvero se la metto bassa o alta non cambia xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
PiterGeek
Io invece con kernel pengus ed 1.4 non funziona la luminositò, ovvero se la metto bassa o alta non cambia xD
si, si: e' una cosa risaputa di Pengus, da sistemare.
Con King of birds 0.5 (non so prima) funziona tutto, sia manuale che automatico.
-
Per la batteria usate BtteryCalibration. Lasciate il telefono spento in carica. Quando è carico accendete sempre a carica collegato e usate l'app. Poi staccate e fate un riavvio. Mi è successo al cambio batteria e così ho risolto.
Ps: qualcuno è riuscito a mappare un tasto del volume come tasto power x accendere lo schermo?