CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 225 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 2250
Discussione:

[ROM] Djangomanouche X - Ice Cream mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morobig Visualizza il messaggio
    ragazzi ieri ho installato la 1.4 con kernel pengus e stanotte in modalità aereo mi ha consumato il 50% di batteria in 9 ore, sapete come posso risolvere? il consumo spropositato in modalità aereo ce l'avevo anche con la 1.2 con kernel kob 0.3 da cui provenivo..
    Descrivo la mia esperienza con un consumo eccessivo di batteria che fortunatemtne sono riuscito a risolvere.
    Avevo la 1.2 e i consumi erano molto buoni.
    Poi ho messo la 1.3 e ho reinstallato tutte le app che avevo prima. Anche con cellulare in standby (ho settato il wifi per spegnersi quando spengo lo schermo) dopo un'ora la batteria mi calava di circa un 12%.
    Ho provato varie soluzioni tra cui la nuova installazione di rom, il cambio di kernel da kowalski a kob ma niente da fare.
    Alla fine ho disinstallato Viber ed ho risolto il problema.
    Adesso ho la 1.3 con l'ultimo kernel di Pengus; stacco il telefono dal caricabatteria alle 7 del mattino e lasciandolo in standby alle 12:00 la batteria è al 99-98%.

Questo è per dire che un app che non mi ha mai dato problemi su altre rom, su questa mi mangiava un sacco di batteria.
    Purtroppo con le decine di applicazioni che di solito si hanno, non sempre è facile capire quale sia a causare il problema, ma se centinaia di persone hanno installato la stessa rom e non hanno problemi, quasi sempre la causa va ricercata in una qualche app bastarda installata sul proprio telefono.

Non ho più reinstallato Viber ma magari nel frattempo è uscita una nuova versione che non mi darebbe più il problema.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

pnkpes grazie della risposta,dato che anche con l'ultimo kernel di pengus non ho risolto provo a vedere se è qualche app, il problema sarà trovare quale visto che ne ho un centinaio e non ho viber.
    mi sembra strano però che in modalità aereo consuma uguale o di più che in standby con wifi acceso

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morobig Visualizza il messaggio
    pnkpes grazie della risposta,dato che anche con l'ultimo kernel di pengus non ho risolto provo a vedere se è qualche app, il problema sarà trovare quale visto che ne ho un centinaio e non ho viber.
    mi sembra strano però che in modalità aereo consuma uguale o di più che in standby con wifi acceso
    Fossi in te la prima prova che farei per togliermi il dubbio sarebbe di fare un backup da cwm, poi reinstallerei la rom senza mettere nessuan app. La provi per una giornata e vedi come va.
    Se i consumi sono buoni vorrebbe proprio dire che c'è qualche app che rompe.
    Anche perchè la maggior parte delle persone che ha questa rom non ha problemi di consumo, quindi i casi sono due: o hai dei problemi hardware o hai installato qualcosa che causa il problema.

Buona fortuna

Androidiano

Smartphone
    LG Dual

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi io ho risolto il problema del consumo anomalo di batteria facendo un bel full wipe.
    Per il resto nn vedo particolari problemi alla rom o al kernel.
    Google Nexus 5 - KitKat 4.4 stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

problemi hardware non penso perchè il consumo eccessivo l'ho avuto solo dopo il passaggio da gb a ics cioè da circa un mese..dai ora vedo cosa fare dato che ho letto che è uscita la nuova cm10 di pengus, aspetto qualche recensione e vedo se passare all'altra sponda

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

In riferimento al consumo eccessivo della batteria: era capitato anche a me e mi sono accorto che usando juce defender a casa con il wifi mi capitava che non riusciva a disattivarmelo correttamente(quando ad esempio andava in stand by il cell ) ma rimaneva in fase di "SPEGNIMENTO" ed in questo stato mi si scaricava la batteria in un batter d occhio! Verificate quindi che non vi capiti una cosa simile anhe a voi, se spegnendo il wifi esso si disattivati correttamente.

Ciao a tutti

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di tonee

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

Finalmente sono.riuscito a montare questa rom... che dire. ..fantastica! !! Ho messo il kernel Kob 05 no oc. In questi giorni vedo la batteria. Ps qualcuno consiglia una tastiera alternativa?
    Grazie in anticipo!

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho messo anche io la mia prima rom custom è ho scelto questa...qualcuno ha spinto il processore a 1,4? come ram che vantaggi notate?

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrFish Visualizza il messaggio
    Ho messo anche io la mia prima rom custom è ho scelto questa...qualcuno ha spinto il processore a 1,4? come ram che vantaggi notate?
    l'ho tenuto a 1.4 per un'oretta facendo anche girare un game per spingere l'hardware.... ai fini dell'utilità però non serve, a seconda del kernel ho sempre tenuto il cel a 1.2 / 1.25 ghz. Risparmi batteria (maggiore frequenza, maggiore tensione di alimentazione) e d'estate non hai problemi di surriscaldamento. per quanto riguarda la ram la gestione è buona e sfrutta l'hack da 24 / 32 Mb.
    Ultima modifica di redefined; 09-02-13 alle 16:53
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Potete descrivermi le l'utilità di Odex Me e WiFi TX?grazie.

Pagina 63 di 225 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio