Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carburano
Ciao carburano, potresti farci un changelog ? grazie.
-
Redefined ma facendo il format sistem poi installo solo x1.4 e kernel ?
Non devo riflashare completamente ?
Inviato dal mio GT-I9100 :P
-
Quote:
MrFish
Potete descrivermi le l'utilità di Odex Me e WiFi TX?grazie.
odex me serve ad odexare la rom, tx per variare la potenza di trasmissione del wifi.
qui per info precise su rom odex o deodexate http://yourlifeupdated.it/android/di...ed-su-android/
-
Quote:
MastroAldo
Redefined ma facendo il format sistem poi installo solo x1.4 e kernel ?
Non devo riflashare completamente ?
esatto, wipe cache, dalvik, format system e poi installi prima la rom e, se vuoi, un nuovo kernel.
-
sono tre giorni che uso la djangomanouche x1.4 e il telefono va a meraviglia... nessun blocco, nessun difetto che avevo prima, ed in più è anche scattoso! Che bello.
-
Quote:
nippur72
sono tre giorni che uso la djangomanouche x1.4 e il telefono va a meraviglia... nessun blocco, nessun difetto che avevo prima, ed in più è anche scattoso! Che bello.
Che rom avevi prima? Io ora sono in fase di test con la paranoid e devo dire che è fluida da paura grazie all'effetto burro ma la batteria non dura, ci mette molto ad aprire le foto, non ho la tastiera LG e MI sembra andare meno nei giochi. Attendo DJ 1.5
-
Grazie a tutti per l'aiuto, cellulare ripristinato e aggiornato con X 1.4... Ho messo anche il kernel che c'é nel depo...
Buon tutto a tutti !!!!
-
Quote:
MastroAldo
Grazie a tutti per l'aiuto, cellulare ripristinato e aggiornato con X 1.4... Ho messo anche il kernel che c'é nel depo...
Buon tutto a tutti !!!!
Sto usando il penultimo SITHLORD Kernel 1.9. Le varie mod ed il settaggio standard dell'alimentazione (bassa) lo rende performante e stabile. Consiglio di provarlo. Lo sto usando con alimentazione a 675 mv su 216 Mhz.
-
Quote:
MatVekk
Che rom avevi prima? Io ora sono in fase di test con la paranoid e devo dire che è fluida da paura grazie all'effetto burro ma la batteria non dura, ci mette molto ad aprire le foto, non ho la tastiera LG e MI sembra andare meno nei giochi. Attendo DJ 1.5
avevo la v30a stock e poi successivamente ho messo la v30b sperando di risolvere ma i problemi sono rimasti. Adesso invece è un telefono rinato, addirittura posso telefonare e ricevere telefonate!
-
Ciao a tutti androidiani...avrei bisogno di un aiutino!vorrei cambiare ROM al dual della mia raga perché è diventato quasi inutilizzabile,si blocca di continuo,ma essendo io possessore di un altro terminale(HTC DHD) e non seguendo spesso questa sezione vorrei avere un piccolo aiuto per flashare questa rom,perchè leggendo i vostri commenti si deduce che sia molto stabile!ora il dual monta una djangomanuche 1.5 con android 2.3.4...sapreste dirmi gentilmente come fare a flashare questa?ve ne sarei infinitamente grato!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App