Quindi la procedura che avevo pensato non va bene?
Inoltre, se flasho il kernel, cosa succede con l'aroma installer, riconosce la presenza del kernel installato, oppure ti installa il kernel di default?
Visualizzazione stampabile
Chi di voi ha provato sia questa sia la cm10? Ci sono differenze in termini di autonomia? Ho provato questa per una mezz'ora e mi sembrava che consumasse meno, ma ovviamente in mezz'ora si testa poco.
Grazie.
Scusate ma i kernel da dove li scarico?rotfl
Scusami ancora MatVekk ma i kernel che mi hai indicato sono presenti nell'aroma o devo scaricarli da qualche parte?
Io reputo la ICS Carburano la migliore rom disponibile ad affidabilità e compatibilità. Ad un mio amico ho messo quella e da 3 settimane mai un riavvio o problema di sorta. Io la tengo dalla primissima versione e già era ottima. La 1.4 la trovo fenomenale a stabilità e durata. A me che piace "provare" sto cambiando spesso, ma se sei di quelli che gli basta una rom stabile metti questa. Idem se devi sistemare il telefono ad amici o conoscenti. Metti la 1.4 Kernel Pengus per la batteria, KOB per chi gioca. Poi sarà ma mi piace giocare in casa quindi seguo Carburano e Pengus o ROM dove ci hanno messo lo zampino.
Chi viene da ICS stock vedrà subito la differenza. E ricordo che queste persone non vengono pagate da nessuno ma ci regalano ROM e Kernel migliori dell'originale. Quindi ricordatevi una donazione rotfl
Qualcuno ha provato la mia test release del kernel?
Sent from DjangoManouche!