Dove si trova?
Volevo farti una domanda, adesso ho gb e debbo cambiare il layout.
Debbo per forza nvflashare una ics tipo topogigi e poi installare la tua oppure da gb fare direttamente l'opzione 4 del toolkit e poi installare la rom?
Visualizzazione stampabile
Carburano ho la KOB 0.6 e va tutto bene. L unico problema é che ogni tantoc é un consumo anomalo di batteria che forse é divuto al fatto che. Sto provando a modificare le impostazioni di base di NO FRILLS CPU ( INTERCTIVE E ROW). Credo che quando si cambia l i/o scheduler dia problemi oppure forse quando setto la massima cpu a 1.2. Per il resto se setto conservative la batteria é equiparabile a quella del nokia 3310.
@ SIRPEPPE
Una curiosità: quanti punti fai in quadrant col nuovo Kob con cpu a 1000? Totale e vari parziali. Sopratutto I/O.
Ho notato che cambiando kernel questo valore cambia notevolmente e non è da sottovalutare dato che misura in pratica la reattività del dispositivo nell'arire file ecc.
Con la Django 1.4 non mi funziona la sincronizzazione gmail, anche se attiva. Qualche dritta?
In più non ho capito come aggiungere le parole al dizionario standard.
Sei andato a vedere nelle impostazioni Account e Sincronizzazione?
Li trovi tutti gli elementi da sincronizzare, esempio il calendario, i contatti e appunto gmail: verifica che ci sia la spunta anche su gmail.
Credo che tu abbia la sincronizzazione generale attivata ma, nello specifico, gmail è disattivato.