Installata la dm 1.4, come mai nelle impostazioni la schermata è più chiara, compresa la barra superiore ?
Mi succede anche su telefono, è un effetto un po' fastidioso.
la luminosità automatica non funziona.
passato a cm10 pengus
Visualizzazione stampabile
Installata la dm 1.4, come mai nelle impostazioni la schermata è più chiara, compresa la barra superiore ?
Mi succede anche su telefono, è un effetto un po' fastidioso.
la luminosità automatica non funziona.
passato a cm10 pengus
A me con dm non funzionava in nessuno dei due casi, in pratica era fissa. Poi quel fastidioso effetto chiaro ad ogni schermata eccetto la home: in pratica quando cambiavo schermata vedevo tutto più chiaro, compreso la barra superiore e il suo contenuto.
La pengus invece si ostina a nob far funzionare la ricerca vocale. Insomma con le moddate non ho molta fortuna. Le stock ginger consumano troppa batteria e alla fine sono temporaneamente ritornato a 10d, poi oggi decido con calma cosa mettere.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Sapete se esiste la possibilità di lasciare lo schermo acceso durante una telefonata oppure, ancora meglio, fare in modo che lo schermo si spenga dopo un po'?
Ma a pari configurazione ci sono due Dual che si comportano allo stesso modo?! Sto valutando quale rom installare per vedere se migliora un po ma sono sempre più indeciso!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ragazzi come mai non funzionanon le notifiche di facebook su questa rom? con la cm10 vanno...
Ragazzi dei problemi con questa, ho istallato la dj 1.4 b con la kernel di pengus ma si bocca continuamente e spesso devo toglere la batt. per farlo ripartire. Ho fatto vari wipe ma nula da fare, in piu ho una linea da far schifo ,bb e ril 30b. Ho cercto di istallare la dj 1.4 a ma non riesco ad avere proprio la linea telefonica. Nella impostazione del punto di accesso non compare niente. Anche se mi creo un punto di accesso, dopo averlo salvato non compare, e come se non vedesse proprio la sim. Anche qui ho istallato e reistalato la rom con vari wipe ma nulla. Ho anche riscaricato la rom ma niente.