Cioè mi da la possibilità di installare o meno le app LG.... spero che sia così, alcune non mi piacciono!! Quando uscirà staremo a vedere.... sapete un po di date? che dice Carburano?
Visualizzazione stampabile
Dice che è imminente la nuova rom e che sarà una bomba... Dubito riesca a migliorare di molto la 1.4 ma se lo dice lui mi fido. Riguardo alle app dell'aroma in czso di dubbio ti conviene metterle, poi mal che vada con Titanium le togli.
Riguardo al Kernel appena riesco posto gli screen della batteria ma posso confermare che anche il nuovo KOB 0.6 nei consumi è fenomenale, Forse non come il Pengus ma prestazionalmente offre di più.
allora sono rovinato, con l'ultimo Pengus non arrivo a 8 ore, con 1 ora e mezza di schermo!
secondo me il problema è nel 3G, nel senso che se mi muovo la batteria scende di brutto anche se non lo attivo
Inviato dal mio LG-Dual con DjangoManouche x1.4 usando Androidiani App
in effetti con queste X ho messo un altro widget, ora l'ho sostituito con il vecchio, vediamo.
comunque sento la mancanza della vecchia app che gestiva i core, prima in GB per in uso normale disattivavo sempre il secondo e arrivavo tranquillamente fino a notte.
per ICS non c'è niente di simile?
Inviato dal mio LG-Dual con DjangoManouche x1. 4 usando Androidiani App
Devi mettere il Governor Hotplug e lo fa in automatico, se non hai app meteo che non fanno spegnere il secondo core rotfl
...8 ore in modalità aereo notturno e la batteria resta la, massimo ti perde un 1% :cool:
PS: Gli screen sono con Rom 1.4 e Kernel KOB 0.6 NoOC
Allegato 49194Allegato 49195