Stessa cosa è accaduta sul mio Dual. A dir la verità questo periodo lo sto passando ad imprecare...
-Ogni tot giorni per un motivo o l'altro mi si freeza il cell, tolgo batteria e si resetta la data.
-Mentre sto usando il cell soprattutto durante le chiamate, si passa, ad esempio, da un 80% a 15% in un batter d'occhio, per poi spegnersi e una volta riacceso trovalo al 25%.
-Mentre parlo col vivavoce, nel frattempo faccio qualcosa (navigo, mando mess o altro) si toglie il vivavoce e si mette su silenzioso. Rimetto il vivavoce e per qualche altro motivo se faccio qualcosa lo rifà.
-Quando premo il power per sbloccare il cellulare ed iniziare ad usarlo rimane lo schermo nero e sono costretto a togliere la batteria per riprenderlo. Spesso subito dopo quando vado a riaccenderlo si blocca sul caricamento.
-Sbloccato il cell il wifi a volte si collega a volte no. Alcuni di questi giorni non voleva proprio funzionare non so perché.
-Spengo il cell tt la notte e lo metto a caricare, la mattina lo accendo e sta al 90%..ogni 5 min lo accendo e vedi che la batteria sale progressivamente.
-Con OC a 1.4 mentre chiami e giochi si freeza il cell..Qualche volta anche a 1.2.
-Quando chiudi l'applicazioni do whatsapp e premi power per spegnere lo schermo non si spegne. -Se tieni premuto fa lo screen. Se riaccendo l'app e la togli di nuovo dai processi attivi, premendo power si spegne regolarmente lo schermo.
Non me me vengono in mente altri al momento ma ce ne sono. Con quanta pazienza uno dovrebbe vivere con un cellulare del genere pagato 500€. Credetemi...l'L3 di mia madre da più soddisfazioni a volte! Ho detto tutto..L3 poi solo perché stava in offerta e mia madre non se ne frega niente della navigazione e altro. Semplicemente il prezzo era buono (90€ nuovo).
PS: non sto criticando il Santo Manouche e gli altri modder...anzi..siano lodati loro e l'immenso lavoro che hanno fatto, ma la fottuta LG deve piegarsi dinanzi alla crisi! E con questo chiudo la mia ennesima recensione.
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App