Visualizzazione stampabile
-
Mi potresti dare maggiori informazioni riguardo a questo kernel? Se ho capito bene sta su xda, ma una volta scaricato come lo devo installare? Devo installare solo il kernel o devo fare qualche modifica anche alla ROM? Inciderā sulla perdita di dati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluka92
Mi potresti dare maggiori informazioni riguardo a questo kernel? Se ho capito bene sta su xda, ma una volta scaricato come lo devo installare? Devo installare solo il kernel o devo fare qualche modifica anche alla ROM? Inciderā sulla perdita di dati?
Guarda nella mia firma.
Non perdi i dati. Il Kernel č fenomenale e grazie ad Aroma puo settarlo durante l'installazione.
-
Ho letto che civato oltre a quel kernel ha fatto anche questa rom "[ROM] ICS 4.0.4 CivZ_FLEX-ICER_Rev4.5 (aroma installer)". Me la consigliate?
-
Quote:
MatVekk
Guarda nella mia firma.
Non perdi i dati. Il Kernel č fenomenale e grazie ad Aroma puo settarlo durante l'installazione.
Non ho capito nella tua firma a quale ti riferisci, se Carburano o la CM uhm..
PS: Il messaggio era riferito a Redefined riguardo alla sua risposta. Ho sbagliato perchč per errore non ha quotato. Hai risposto al suo posto? uhm
-
Quote:
gianluka92
PS: Il messaggio era riferito a Redefined riguardo alla sua risposta. Ho sbagliato perchč per errore non ha quotato. Hai risposto al suo posto? uhm
esatto, su xda. oggi č inoltre uscita una nuova versione. devi solo installarlo da recovery dopo i wipe dalvik e cache. nessuna perdita dati. prima di installare meglio disabilitare gli oc/ov, poi reimposti.
[KERNEL]CivZ SITHLORD_再见 (MAX OC 1.5GHz) for ICS / New bootloader - xda-developers
-
Quote:
gianluka92
Tra la guida per installare la rom Carburano nel p990 e quella per installare la cm10 nel p500... beh... se hai un dual ti consiglio quella per il p990...
-
Quote:
redefined
Mi devi scusare ma io non riesco a capire 2 cose. Come faccio a disabilitare CPU Master Pro. Devo settare a 1000 Mhz e basta? Inoltre nel link da te postato non riesco a capire dove scaricare questo kernel uhm..sapresti indicarmelo?
Sono questi 3: ??
CivZ_SithLord_再见 No Ramhack
CivZ_SithLord_再见_24Ramhack
CivZ_SithLord_再见_32Ramhack
-
Qualcun altro sā rispondermi? uhm
-
Ho fatto un wipe cache partition e dalvik cache e poi ho installato la "CivZ_SithLord_再见_32Ramhack". Ditemi che non ho sbagliato nulla...INoltre ho impostato la CPU Master a 1000
-
Quote:
gianluka92
Ho fatto un wipe cache partition e dalvik cache e poi ho installato la "CivZ_SithLord_再见_32Ramhack". Ditemi che non ho sbagliato nulla...INoltre ho impostato la CPU Master a 1000
Si, tutto ok.