ma è stata caricata sui server? io ancora non la vedo... tra qualche ora torna la donna.. e addio al divertimento :)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da MatVekk
Allora e ufficiale?nemmeno per stasera la nuova rom?
Stasera per la prima volta è comparso il bug della tastiera che non si apre. Sia con Opera che con il browser stock utilizzando SwiftKey. Vediamo con la nuova rom e nuovo kernel...
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ti consiglio di fare il backup di tutti i tuoi dati e applicazioni PERSONALI con TITANIUM, poi fai un format di tutte le partizioni, system in particolare, poi installi la rom e quindi ripristina le applicazioni e dati personali da titanium e/o playstore facendo bene attenzione a non sovrascrivere applicazioni e dati di sistema, pena il probabile sputtanamento, di cui un sintomo è il "keyboard bug".
Unica cosa che mi arrischio a ripristinare su system è la rubrica di contatti e sms/mms, e non mi ha mai dato noie fin'ora.
Se non rilascio domani non rilascio mai più :-)
Sent from DjangoManouche!
dai carburanooo aspettiamo tutti impazientemente tee :P
ho un problema con la SD esterna, se collego il cellulare come memoria di massa su mac mi monta solo quella interna e non la sd esterna; è un bug o mi sono perso qualche cosa?
(se vado su quella interna ed entro nella carttella SD ESTERNA questa risulta vuota)