Innanzi tutto complimenti a carburano per l iniziativa splendida... secondo di poi... ma la scansione della memoria della scheda sd e lentissima.. ho scaricato L app sd increase ma nulla. Va lentissima....:(
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Innanzi tutto complimenti a carburano per l iniziativa splendida... secondo di poi... ma la scansione della memoria della scheda sd e lentissima.. ho scaricato L app sd increase ma nulla. Va lentissima....:(
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ho visto che Civato ha pubblicato molti nuovi kernel. Chi li usa può dire cosa ne pensa?
Boh, proverò entrambi, comunque grazie per le risposte.
Mat io sono con 1.4X e kernel 100p5 kowalski ecco il risultato con quadrant...anche se non avevi chiesto a me XD ma se non erro tu hai la kob 0.6 quindi magari ti puo' interessare un confronto! Frequenze e voltaggi sono quelli standard non ho toccato niente:
https://dl.dropbox.com/u/73690939/20...1-13-31-20.jpg
Tu che punteggio fai? magari se lo fai a 1ghz cosi' posso comprare...rotfl
Ciao a tutti... qualcuno ha la pazienza di segnalarmi il link per fixare la ricerca vocale? non riesco a trovarlo neanche facendo la ricerca...
E' tutto il pomeriggio che lo sto cercando...(anche su xda...) o_O
Aiutoo
Grazie di cuore
:'(
Ciao a tutti... qualcuno ha la pazienza di segnalarmi il link per fixare la ricerca vocale? non riesco a trovarlo neanche facendo la ricerca...
E' tutto il pomeriggio che lo sto cercando...(anche su xda...) o_O
Aiutoo
Grazie di cuore
:'(