Ecco gli screen:
Allegato 51080Allegato 51081
Visualizzazione stampabile
Ecco gli screen:
Allegato 51080Allegato 51081
Ma notizie dal fronte? Si sa nulla da Carburano e dalla sua linea internet?
Scusa Carburano non ti voglio pressare ma non vedo l'ora.... la 1.4 dopo 3 settimane inizia un po' a fare le bizze....
Oramai sul thread si parla di qualunque altra cosa tranne che della rom, mi sono stufato
Sent from DjangoManouche!
Un po' di rallentamenti in questi ultimi giorni, programmi che faticano un po' ad aprirsi.... io le rom tendo sempre a lasciarle più pulite possibili, forse però ho messo qualcosa che è andato ad influire un po' troppo sulle prestazioni ed è per questo che non vedo l'ora di fare un bel full wipe e ripartire per un altro mesetto e magari in attesa della 1.6 :P
Comunque resta sempre la miglior rom ICS.
Ah, un problema che ho riscontrato e che l'ho detto un po di pagine fa è il fatto che quando attacco il cell al pc o si pianta drasticamente il pc (BSOD) oppure non riconosce la memoria di massa. Per questo aggiornai il kernel di pengus ma non ho risolto nulla, per adesso non ne ho bisogno dell'archivio di massa ma vorrei capire il perchè e magari risolverlo. A dire la verità la soluzione l'ho trovata.... sant'Ubuntu!!!!
Mi dispiace, io sinceramente del thread su xda seguo solo il primo post visto che tanto il mio inglese è fin troppo elementare e non so cosa stanno dicendo ultimamente.
Spero che questo forum sia dei tuoi più graditi e che tu ci voglia premiare con la 1.5............. non so come ma se hai bisogno di aiuto (penso di parlare un po' a nome di tutti) qua siamo pronti a darti una mano quando vuoi, basta che tu ci faccia un fischio.
PS. in attesa della 1.5 vorrei provare KOB, l'ultima versione è la 0.6, giusto? ma non trovo il tread per scaricarlo, mi dite dove lo posso trovare, grazie mille...
Capisco...
Io sono molto soddisfatto della rom anche se ci sono due o tre cosette che vanno migliorate. La tastiera che non mi parte sempre nel browser, la wireless che avvolte non aggancia, devo disabilitare e abilitare la wireless, whatsapp che non sempre mi funziona a dovere sotto 3g.
Per la wireless penso possa anche dipendere dal kernel kowalski, per whatsapp forse dipende proprio dall'applicazione. Per il resto mi ci trovo molto bene.
Hai mai pensato di mettere holo launcher nell'installazione?
Anche io avevo avuto qualche rallentamento di questo tipo, ho risolto facendo un backup con titanium delle app, full wipe e reinstallato tutto con un kernel piu' recente (al momento sono con la KoB 06 OC ma in versione beta diciamo che aveva postato Mat qualche tempo fa) e ora va che e' una meraviglia! Quindi ecco con un eventuale full wipe dovresti risolvere:p
Era successo anche a me il fatto del BSOD ed era stato attribuito il problema al discorso del Fast Charge che era possibile abilitare tramite i vari manager (e mi sembra anche aroma). Disattivando questo Fast Charge non mi si e' piu' presentato il problema!
Anche il discorso della tastiera che spariva mi si presentava e anche quello l'ho risolto con un fullwipe. Solitamente bastava mettere una tastiera che non fosse la stock ma se il problema continuava a presentarsi allora si risolveva con un full wipe (almeno con me ha funzionatorotfl). Per quanto riguarda wireless e whatsup con le ultime relase non ho avuto problemi quindi non ti saprei aiutare...
Mi spiace molto di questa cosa perche' e' veramente un ottima ROM! Veramente ha vita nuova questo telefono dopo 2 anni che l'ho preso mi sta dando soddisfazione solo da quando ho iniziato a usare le varie Django e mi passa totalmente la voglia di cambiare telefono rotflrotfl
Io installo sempre con le full wipe, e format system...