Con la djmanouche 1.2 kob no oc quando la batteria è a bassi livelli es 10% il dual crolla e si spegne. Non c'è modo per limitare questo problema? Altrimenti dovrò caricarlo quando è ancora su 20-25%.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Con la djmanouche 1.2 kob no oc quando la batteria è a bassi livelli es 10% il dual crolla e si spegne. Non c'è modo per limitare questo problema? Altrimenti dovrò caricarlo quando è ancora su 20-25%.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Non so voi ma, per me, attualmente la migliore rom è la X1.0 O.C.
Le altre, bene o male, mi hanno dato problemi (blocco del tel. al riavvio soprattutto). Unica considerazione, lo tengo sempre in O.C. 1.3 settato "performance".
Forse senza oc le X1.1/2 vanno meglio..... ma perchè rinunciarci quando con la "vecchia" tutto gira a meraviglia. Speriamo che arrivi una X1.3 più stabile e con memorie invertite.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Originariamente inviato da redefined
Io la penso il contrario di te... con la 1.2 no oc noto che carburano ha limato tutte le piccolezze e migliora ad ogni relese mentre penso che overcloccare il dual sia inutile perché non vedo miglioramenti degni di nota e in più consuma di più.sempre miei pareri ovviamente poi se rileggo il tread non mi sembra che tutti i dual si comportano allo stesso modo ci sono problemi vari che solo il dio modding sa come sia possibile...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Dopo i blocchi del primo giorno oggi al terzo tutto ok. Segnale. Batteria ecc. Dovete aspettare si stabilizzi.
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
è molto meglio questa rom della CM 10..con quella ho avuto solo problemi..
Fatto sta, premesso che il mio p990 non ha mai dato alcun problema (fortunato?), la X1.0 gira a meraviglia con o senza OC e con o senza UV. Con questo non sto dicendo che carburano ha fatto un cattivo lavoro con le successive. Però forse alcune "limature", come tu le chiami, possono aver effetti negativi su altro. La 1.2, che sino a ieri non mi aveva dato problemi, messa in carica con il 17% di riserva, dopo due ore stava al 52%.... un'ora dopo idem. Riavviato il telefono, la batteria segnava il 100% ma dopo 30 secondi si è bloccato. Riavviato nuovamente dopo wipe cache e dalvik, idem con patate..... Al successivo riavvio, riprendo il telefono 5 minuti dopo....... bsod.
Ho reinstallato al X1.0....... fine dei problemi. Tieni inoltre presente che la X1.0 l'ho usata da quando uscita ed è sempre stata perfetta.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Io sono al 3° giorno con la 1.2 no Oc; incredibilmente è la prima versione da quando ho il dual (comprese rom originali LG) che non mi fa la fastidiosissima perdita della rete dati quando passa da un punto di assenza di segnale. Per ora non mi si è mai spento, e il problema del blocco in carica non mi è mai capitato. Unico problema è che la batteria, per adesso, mi dura veramente poco..... Nel senso a sera quasi ci arrivo senza wifi acceso, ma se capita giornata che uso di più whatapp o fb o navigare, va giu di brutto!!!! Noto che a display accesso scende a vista d'occhio proprio!!! Capita anche a voi???
Originariamente inviato da redefined
Non so che dirti...io i problemi che hai tu con la carica li ho avuti con la 1.x risolti poi con la 1.1 ma avevo il problema della rotazione del display e del bootloop che mi obbligava ad entrare in ricovery e reinstallare.ora a parte un eccessivo consumo del wifi sembra rullare bene
Toglimi una curiosità visto che anche tu come me (e scusa il tu)hai il dual praticamente dal day one e problemi credo che ne hai avuti parecchi come me (vedi 10B) come ti trovi ora? Quale mod rom credi sia la meglio?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Quindi, ricapitolando. Uno dice che è meglio la 1.0, uno dice la 1.1, uno dice la 1.2...insomma a quanto pare non è una cosa fissa e un parere comunque ma come si suol dire si deve andare a "botta di culo". Io personalmente mi sono trovato malissimo con tutte e tre, ma non mi meraviglio...di culo non ne ho mai avuto in vita mia..figuriamoci se l'avessi per montare qualche ROM. Detto questo, io attualmente ho la 1.1 a 1.2 OC (perchè al di sotto si blocca) e tranne qualche blocco qua e la molto di rado va tutto bene. Unica pecca è sempre questo problema delle chiamate che per poterle fare o ricevere devo per forza riavviare il telefono.