CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 225 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 2250
Discussione:

[ROM] Djangomanouche X - Ice Cream mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ho provato la rom...
    Messo rom e kernel 103p di pengus. Devo dire che la rom nel mio caso funziona davvero bene, davvero stabile. Il consumo di batteria ancora non posso confermarlo bene, ma posso dire che da schermo spento mi consuma davvero poco (1% in tre ore con sincronizzazioni di fb, google, activesync, twitter, whatsapp), da schermo acceso invece siamo un pò alti. Si vede proprio la batteria che scendere, nonostante ho il governor su conservative.
    La luminosità automatica funziona, ma la differenza al sole di quando copro il sensore o meno è davvero poca.
    Mi è successo ieri che le notifiche di whatsapp non arrivavano +, riavviato e ripristinato tutto. Si è ripresa anche la fotocamera.
    Terrò questa rom per un pò per riprovare nuovamente una cm (fra un pò, di cui sono innamorato).

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Bene, dopo quasi due anni di Dual stock ho installato la mia prima rom: Django 1.4 con Kowalski Kernel 011p3.
    La procedura è filata liscia e apparentemente è tutto ok.
    Si nota da subito una fluidità decisamente superiore, poi vi segnalerò i problemi che riscontro con l'uso.
    Per quanto riguarda il risparmio energetico del wi-fi nel Kowalski Manager, mi consigliate di tenere i valori di default?

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pedro978 Visualizza il messaggio
    Bene, dopo quasi due anni di Dual stock ho installato la mia prima rom: Django 1.4 con Kowalski Kernel 011p3.
    La procedura è filata liscia e apparentemente è tutto ok.
    Si nota da subito una fluidità decisamente superiore, poi vi segnalerò i problemi che riscontro con l'uso.
    Per quanto riguarda il risparmio energetico del wi-fi nel Kowalski Manager, mi consigliate di tenere i valori di default?
    prova così come sta e poi valuti se cambiare impostazioni.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

5. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

pedro978 (25-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Posso permettermi di consigliare a tutti i possessori di questa Rom il KERNEL pengus 109exp. Durata della batteria come mai prima.
    Parlano anche meglio della 110exp nelle cm10 ma qui io personalmente non ho testato. Se qualcuno lo sta testando è già ringraziato in anticipo nel posrare le impressioni. Questa notte testeró anche il nuovo KOB 0.6 del grande Carburano.

Ultima news: a quanto pare la nuova ROM sarà spaziale, quindi tenete pronta la PostePay :-)
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Dopo due giorni di prove con la DJango 1.4 devo dire che la rom è veramente ottima! Sicuramente un bel passo avanti rispetto alla V30a stock. L'unico appunto è la durata della batteria. Io faccio un uso intenso della rete e sia in wi-fi che in 3g scende molto velocemente.

A questo punto pensavo di sostituire il kernel 011p3 con uno di questi:
    - 100p3
    - 109exp
    - 110exp
    - kob 0.6 (anche se ho letto che il kob è più adatto a chi utilizza i giochi).

Tanto bastano i due wipe e non perderei nessun dato giusto?

Lo sapevo che cambiando rom sarei entrato nel maccanismo delle modifiche continue!!!
    SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1: stock
    LG DUAL: Djangomanouche X 1.6.5 (v30a) - Kernel KOB 0.7 NO OC - TWRP - RIL 30a
    MINIX NEO X7: 008 rooted

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Predefinito

Dopo due giorni di prove con la DJango 1.4 devo dire che la rom è veramente ottima! Sicuramente un bel passo avanti rispetto alla V30a stock. L'unico appunto è la durata della batteria. Io faccio un uso intenso della rete e sia in wi-fi che in 3g scende molto velocemente.

A questo punto pensavo di sostituire il kernel 011p3 con uno di questi:
    - 100p3
    - 109exp
    - 110exp
    - kob 0.6 (anche se ho letto che il kob è più adatto a chi utilizza i giochi).

Tanto bastano i due wipe e non perderei nessun dato giusto?

Lo sapevo che cambiando rom sarei entrato nel maccanismo delle modifiche continue!!!
    Col 109exp garantisco una durata notevole rispetto al 100p3... ma prova il 110exp se riesci. Io sta sera provo il 0.6 KOB.

Ecco uno stamp della mia batteria con schermo 35%, circa 50 sms giornalieri, 15 minuti di telefono giornaliero e whatsapp spesso connesso.

Screenshot_2013-02-26-17-51-56.jpg
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

9. Il seguente Utente ha ringraziato MatVekk per il post:

pedro978 (26-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Col 109exp garantisco una durata notevole rispetto al 100p3... ma prova il 110exp se riesci. Io sta sera provo il 0.6 KOB.

Ecco uno stamp della mia batteria con schermo 35%, circa 50 sms giornalieri, 15 minuti di telefono giornaliero e whatsapp spesso connesso.

Screenshot_2013-02-26-17-51-56.jpg
    Ottimo! Stasera se ho tempo faccio una prova. Wipe cache e dalvik sono sufficenti giusto?

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Predefinito

Ottimo! Stasera se ho tempo faccio una prova. Wipe cache e dalvik sono sufficenti giusto?
    Da pengus a pengus anche nessun wipe ma farli non fa mai male. Se passi dal pengus al kob credo siano obbligatori, leva il kowalski manager e risetta il governor della cpu.

Se provi il pengus 110exp ed io il nuovo Kob sarebbe un attima cosa per chi segue il forum e a chi fa tali kernel.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Da pengus a pengus anche nessun wipe ma farli non fa mai male. Se passi dal pengus al kob credo siano obbligatori, leva il kowalski manager e risetta il governor della cpu.

Se provi il pengus 110exp ed io il nuovo Kob sarebbe un attima cosa per chi segue il forum e a chi fa tali kernel.
    Sinceramente ho iniziato ieri con il modding e per risettare il governor della CPU dovrei prima trovare e leggere qualche guida!

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Leeco le max 2

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Stó testando la 110ex domani vediamo i primi riscontri...
    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Pagina 76 di 225 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio