CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 225 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 2250
Discussione:

[ROM] Djangomanouche X - Ice Cream mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Messo la 1.2.1 OC ma mi da spesso errore la Home... solo a me? non ho fatto il full wipe per la prima volta (solitamente lo faccio ad ogni installazione), che sia quello il problema?
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

2.  
    Senior Droid L'avatar di 480p

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Messo la 1.2.1 OC ma mi da spesso errore la Home... solo a me? non ho fatto il full wipe per la prima volta (solitamente lo faccio ad ogni installazione), che sia quello il problema?
    Potrebbe essere, ma finché non provi non lo saprai!! A me è capitato passando dalla rom di Topogigi a quella di carburano (1.0)
    Dopo aver fatto i 3 wipe gli errori sono spariti.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 480p Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere, ma finché non provi non lo saprai!! A me è capitato passando dalla rom di Topogigi a quella di carburano (1.0)

Come darti torto. Ma avendo sostituito tutte le icone nella home con DESKTOP VISUALIZER per non avere le etichette la voglia di formattare tutto è calata (poi a breve uscirà una nuova versione dato l'andazzo di Carburano). Mi da errore solo appena riavviato. Atro dubbio sono i temi LG che ho trovato in APK scaricati ed installati ma non li vede. li ho trovati assieme alla HOME UI 3 che si puù mettere in ogni dispositivo ics e dovrebbe essere la stessa che ha usato Carburano.
    Consiglio la barra delle notifiche trasparente molto bella, soprattutto ora con la nuova barra di ricerca google. (barra google che sconsiglio di disinstallare tanto i widget restano a quell'altezza comunque quindi tanto vale).

Altra cosa, avete provato SEEDER? promette aumentare notevolmente la velocità e reattività del terminale, ma non noto nulla.

PS: in applicazioni è sparita la possibilità di mettere le app in ordine alfabetico
    Ultima modifica di MatVekk; 07-01-13 alle 22:01
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatVekk
    Originariamente inviato da 480p

Come darti torto. Ma avendo sostituito tutte le icone nella home con DESKTOP VISUALIZER per non avere le etichette la voglia di formattare tutto è calata (poi a breve uscirà una nuova versione dato l'andazzo di Carburano). Mi da errore solo appena riavviato. Atro dubbio sono i temi LG che ho trovato in APK scaricati ed installati ma non li vede. li ho trovati assieme alla HOME UI 3 che si puù mettere in ogni dispositivo ics e dovrebbe essere la stessa che ha usato Carburano.
    Consiglio la barra delle notifiche trasparente molto bella, soprattutto ora con la nuova barra di ricerca google. (barra google che sconsiglio di disinstallare tanto i widget restano a quell'altezza comunque quindi tanto vale).

Altra cosa, avete provato SEEDER? promette aumentare notevolmente la velocità e reattività del terminale, ma non noto nulla.

PS: in applicazioni è sparita la possibilità di mettere le app in ordine alfabetico

In effetti dov'é finito??

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 28 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, chiedo un piccolo aiuto.....ho cercato un po ovunque ma senza esiti positvi........qualcuno ha qualche suggerimento per rimuovere questa maledetta suoneria incrementale? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Allora,...... Sto usando la manouche x1.0 più il king 0,3 OC. Presente quick boot, task manager, app news meteo stock, ui 3, un paio di giochi e numerose app ( molto comoda LG APP REMOTE). Lo Smart lo tengo impostato su "performance", in oc a 1250 con buonissimo uv. Nessun blocco o rallentamento, wifi e rete ottima, consumi più che dignitosi. Credo che questa accoppiata rom/kernel sia attualmente la migliore.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

tob
    tob non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Prima fai un backup, poi prova a cancellare i dati della home e riconfigurala.
    Anche io avevo sperimentato delle incompatibilita' con la 1.2 OC (non ancora la 1.2.1) venendo da GB (Flix123 edition, UI 2.0) se provavo ad aggiungere/togliere/cancellare delle pagine.
    Ultima modifica di tob; 08-01-13 alle 14:10

Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Ehi sto provando la 1.2.1 overclock 30B.
    Venivo dalla cm10, quindi provate a capire che esigenze di prestazioni ho :P
    Messa la ROM, installate app, overcloccato a 1414MHz (mi pare, il massimo comunque), undervoltatp di 25 su tutto e....
    La ROM va benissimo. É velocissima, praticamente come la cm10 (questa a 1000MHz però), ha un interfaccia veramente carina. Mi piace. carburano, ci dai sempre rom ottime, prestazionali e stabili.. thanks

Ultima modifica di Frango; 08-01-13 alle 15:47
    LG OPTIMUS DUAL

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Predefinito

Problema della 1.2.1 : il wifi a schermo spento perde la connessione anche se forzato su attivo. Problema non presente nella 1.2.
    Per il resto andiamo sempre a migliorare
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

Androidiano

Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Io per ora ho riscontrato due volte questo problema: a volte quando sblocco lo schermo rimane nero e i 4 tasti in fondo rimangono accesi! Non so bene come si chiami questo tipo di errore XD questo con la versione 1.2.1 OC 30b, precedentemente avevo la 1.2 con kernel wifix oc e sdfix ed ho effettuato wipe cache e dalvik! per il resto direi nessun problema

Pagina 26 di 225 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio