CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 225 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 2250
Discussione:

[ROM] Djangomanouche X - Ice Cream mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ska1983 Visualizza il messaggio
    Spento ieri sera verso le 2.00 con il 50% di batteria.... riacceso stamani e l'ho trovato così, messo 5 min in carica e dal 6% è salito al 22%.
    Questi scherzi della batteria purtroppo sono da sempre presenti su ics. E' un bug molto grave e noioso perchè da un momento all'altro ti ritrovi con il dual spento.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ska1983 Visualizza il messaggio
    Spento ieri sera verso le 2.00 con il 50% di batteria.... riacceso stamani e l'ho trovato così, messo 5 min in carica e dal 6% è salito al 22%.
    Ora lo tengo fino al 101% attaccato e poi provo a calibrare....
    e successo anche a me. solo che io l'ho ritrovato al 5% vediamo oggi come va

Baby Droid L'avatar di andredd

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Furgy Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho installato la 1,5 con KoB OC; come faccio ad impostare la frequenza a 1,2 Mhz in maniera definitiva? Uso Trickster per modificare, ma poi quando riavvio il telefono ritorna ad 1 Mhz.

Inoltre spesso la scansione della memoria, quando si accende il telfeono, sembra non terminare mai!
    quoto...la prima scansione è lentissima...

Androidiano

Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho installato la 1,5 con KoB OC; come faccio ad impostare la frequenza a 1,2 Mhz in maniera definitiva? Uso Trickster per modificare, ma poi quando riavvio il telefono ritorna ad 1 Mhz.

Inoltre spesso la scansione della memoria, quando si accende il telfeono, sembra non terminare mai!
    Su trickster una volta che hai impostato tutto devi andare nelle impostazioni (di trickster) e abilitare la voce "imposta all'avvio" e segnare abilita'

Per la lettura della scheda ti consiglio il programma "SD Speed Increase" e impostare 2048Kb io non ho avuto piu' problemi di scansione!

6. Il seguente Utente ha ringraziato mellagarga per il post:

tonee (16-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mellagarga Visualizza il messaggio
    Su trickster una volta che hai impostato tutto devi andare nelle impostazioni (di trickster) e abilitare la voce "imposta all'avvio" e segnare abilita'

Per la lettura della scheda ti consiglio il programma "SD Speed Increase" e impostare 2048Kb io non ho avuto piu' problemi di scansione!
    Puoi mettere 2048 da trickster. Puoi evitare SD SPEED ora.

Secondo me chi si lamenta della batteria e della scansione dovrebbe reinstallare la rom senza fastdormancy e senza optimization. Usare kernel noOc con 32ramhack. E controllare che non ci siano app succhia batteriba come face o meteo. E non avere più app in conflitto. Trovo perfetta questa rom. Ma essendo tutti qui a postare problemi perché vengano risolti, ben vengano dubbi :-)
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

8. Il seguente Utente ha ringraziato MatVekk per il post:

mellagarga (16-03-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Come si aumenta la vibrazione?
    Complimenti Carbu! E fluidissima.. se non avesse interfaccia lg sarebbe meglio

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Baby Droid L'avatar di Furgy

Smartphone
    LG optimus dual

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio

Secondo me chi si lamenta della batteria e della scansione dovrebbe reinstallare la rom senza fastdormancy e senza optimization. Usare kernel noOc con 32ramhack. E controllare che non ci siano app succhia batteriba come face o meteo. E non avere più app in conflitto. Trovo perfetta questa rom. Ma essendo tutti qui a postare problemi perché vengano risolti, ben vengano dubbi :-)
    Ciao; mi puoi dire dove si trova l'impostazione dove mettere 2048 in trickster?

Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Ciao; mi puoi dire dove si trova l'impostazione dove mettere 2048 in trickster?
    Trovi tutto nella mia firma.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ho usato l'immagine ufficiale fino alla ice cream 30a, poi ho fatto un backup dalla CWM ed installato la 1.4, immagine fantastica e non faremo mai abbastanza complimenti a Carburano per il tempo che ci dedica. Mi accingevo ad installare la 1.5, e volevo fare anche di questa il backup nella CWM, ma lanciando la recovery mi appaiono in basso 3 o 4 messaggi che iniziano con E:Can't mount /cache/recovery, lancio il backup, sembra che tutto proceda regolarmente ma alla fine mi dice che non riesce a montare la cache, e vedo che anche i files del backup sono meno di quello precedente. Dato che vorrei installare la 1.5, e non ho avuto problemi ad installare la 1.4, c'è qualcosa che posso fare in questa fase prima di procedere?

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio

Math cosa consigli quindi?

- no fastdormancy
    - no optimization (ossia?)
    - kernel noOc con 32ramhack

basta?

Pagina 116 di 225 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio