Questi scherzi della batteria purtroppo sono da sempre presenti su ics. E' un bug molto grave e noioso perchè da un momento all'altro ti ritrovi con il dual spento.
Su trickster una volta che hai impostato tutto devi andare nelle impostazioni (di trickster) e abilitare la voce "imposta all'avvio" e segnare abilita'
Per la lettura della scheda ti consiglio il programma "SD Speed Increase" e impostare 2048Kb io non ho avuto piu' problemi di scansione!
tonee (16-03-13)
Puoi mettere 2048 da trickster. Puoi evitare SD SPEED ora.
Secondo me chi si lamenta della batteria e della scansione dovrebbe reinstallare la rom senza fastdormancy e senza optimization. Usare kernel noOc con 32ramhack. E controllare che non ci siano app succhia batteriba come face o meteo. E non avere più app in conflitto. Trovo perfetta questa rom. Ma essendo tutti qui a postare problemi perché vengano risolti, ben vengano dubbi :-)
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
mellagarga (16-03-13)
Come si aumenta la vibrazione?![]()
Complimenti Carbu! E fluidissima.. se non avesse interfaccia lg sarebbe meglio
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
Ho usato l'immagine ufficiale fino alla ice cream 30a, poi ho fatto un backup dalla CWM ed installato la 1.4, immagine fantastica e non faremo mai abbastanza complimenti a Carburano per il tempo che ci dedica. Mi accingevo ad installare la 1.5, e volevo fare anche di questa il backup nella CWM, ma lanciando la recovery mi appaiono in basso 3 o 4 messaggi che iniziano con E:Can't mount /cache/recovery, lancio il backup, sembra che tutto proceda regolarmente ma alla fine mi dice che non riesce a montare la cache, e vedo che anche i files del backup sono meno di quello precedente. Dato che vorrei installare la 1.5, e non ho avuto problemi ad installare la 1.4, c'è qualcosa che posso fare in questa fase prima di procedere?