Si lo so ma comeho provato metto run e poi??
![]()
Guide to manage scripts with Script Manager:
1 - Open ScriptManager and enable root features (a popup will ask you to enable root features)
2 - Navigate to script folder (/data/carburano or /sdcard/carburano, they contain same scripts)
3 - Tap on a script (ie ram_DMX_free)
4 - Tap on Open as... Script/executable
5 - Tap on Su Icon and Boot icon (this is to run script every reboot)
6 - Tap on Save --> Run --> close window
7 - Wooooow Script is working!!!!!
Repeat it for every script you want
IMPORTANT: only Ram Scripts and Alsa Mixer Script need to be enabled each reboot... other ones will not need it
IMPORTANT2: with Script Manager you can also create shortcut or widget of your favourite script!![/QUOTE]
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
daron96 (04-04-13)
I miei modding:
2009 XOR Morna per HTC Diamond
2012/2013 DjangoManouche/ DMX with KingOfBirds Kernel per LG O2X
2014 ?
My blog: www.officinawazo.com
E' presente una guida per cronjob?
Carbu non so piu' come dirtelo...Lavoro magistrale!
Ad oggi, invece, sono due giorni che la batteria è fantastica: non lo uso molto (a lavoro, mi limito a chiamare + qualche sms/whatsapp) ma posso dire che, caricandolo sempre la notte, arrivo a cena con ben 50-60% di batteria!! Si vede che ogni tanto parte qualche app e ciuccia la batteria oppure doveva solo stabilizzarsi la rom.![]()
HTC 10
...credo sia uno dei grandi misteri della vita. Lui ed il "Haveged Optimizations"...
@mariorenz: Io con vodafone in questi giorni ho un calo di batteria impressionante, non mi manda gli sms, scarico a 32kbs e la batteria cala a vista d'occhio. Questo a lavoro. Appena torno a casa torna tutto normale. Sarà troppa congestione negli uffici oppure il ril 30b... sperimenterò.
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
I miei modding:
2014 ?
Confermo,
Al call center Vodafone così dicono. ....
Ragazzi qualche anima pia gentilmente potrebbe postare l'apk dell' agenda stock ics? Mi trovavo bene...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
I miei modding:
2014 ?