basta il cache e il dalvik
installa quanto ho in firma. credo sia la miglior accoppiata.
tu installi normalmente, con aroma ti vengono chieste le preferenze.... (kernel, zram, ecc.) tutto in italiano e comprensibilissimo.
Ultima modifica di redefined; 12-04-13 alle 16:31
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Gat72 (12-04-13)
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
CIAO!
Che...."fortuna" ho finito ora di scaricare la 1,4 !!
Vabbè lunedì mi rimetto in download (lo faccio dall'ufficio che ho una connessione più veloce); quindi la prima 1.6 quella del 30/03/13 giusto?
kernel io per ora lascerei quello "di serie", può andar lo stesso no? POi al max dopo faccio l'upload.
BB io, avendo flashato la 28G dovrei aver quella se non sbaglio; però dalle info non la vedo. LA 30A và meglio?
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
Purtroppo nella 1.6.5 la fotocamera sostitutiva a quella stock crasha nella modalità panoramica...mi pare infatti che nel thread xda della fotocamera lo riporta..
Mi sembra che un pelino di ram in più ci sia....
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Mi sarebbe piaciuto un ram-hack di 48 o 64mb.
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
droide_volante (13-04-13)
Vedi... dato che non ho tempo ne la possibilitá di fare troppi test e non voglio avere il tel che crasha, si spegne senza preavviso etc... di solito NON installo l'ultima rom uscita perché come ovvio non può eseere rodata come una che é giá in giro da un pò e sulla quale lo sviluppatore ha ricevuto dei feedback e magari ha posto rimedio ai bug.
Detto questo tra le 1.6 quale é la più "sicura" ? La prima della lista?
PS: la 1.4 a sto punto non la installo nemmeno.
Avendo installato la 28g nvflash la BB non l'hai cambiata. Per quello devi usare, esempio, smartflash. Questo non significa che quella che hai ora non vada bene. Per quanto riguarda il resto, ti posso confermare che la "vecchia" 1.6 (quella del 30) è perfetta.
Ricorda che provare vari kernel può portare a instabilità/consumi per possibili "residui". Quindi okkio.... Al limite provala con lo stock, poi se vuoi passi ad uno mod.
Ultima modifica di redefined; 13-04-13 alle 12:10
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Gat72 (13-04-13)