Che bel micio.
Che bel micio.
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
Io invece ho un problema col Wi-fi. Ho settato tutto a dovere, ma nonostante metta il telefono a 10cm da router dell'ufficio continua ad avere un segnale penoso e la connessione continua a darmi: "Alice ..123455.. Salvata. Protetto con wpa" .... "autenticazione...." "Alice ..123455.. Salvata. Protetto con wpa" .... in un loop infinito.
Da cosa può derivare?? Ovviamete con altri terminali, NOkia e Iphone la rete wifi funziona alla grande.
Già ricontrollata... ma il problema grosso è che non ha quasi segnale neppure nell'ufficio dove è piazzato il router...questo mi pare strano e indipendente dalla password corretta o meno no?
I miei modding:
2009 XOR Morna per HTC Diamond
2012/2013 DjangoManouche/ DMX with KingOfBirds Kernel per LG O2X
2014 ?
My blog: www.officinawazo.com
Non ho un ufficio mio privato, è quello dell'azienda... posso provare a sentire chi di dovere... ma come mai può dipendere da un riavvio del router??
Gli altri terminali funzionano bene.
I miei modding:
2009 XOR Morna per HTC Diamond
2012/2013 DjangoManouche/ DMX with KingOfBirds Kernel per LG O2X
2014 ?
My blog: www.officinawazo.com
Gat72 (22-04-13)
Ah ho capito... vedrò di provare.
Grazie della dritta
Complimenti a Carburano per la sua ultima rom che dopo una settimana di prova giudico ottima.
LG 2X - Kang Temasek 135.2 - Android 2.3.7 - Baseband 512 (20s) - cwm 5.0.2.8 - TIM X SMARTPHONE