CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 225 primaprima ... 103153193201202203204205213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 2250
Discussione:

[ROM] Djangomanouche X - Ice Cream mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2021
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Codigorooo :3
    Messaggi
    1,617
    Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    Io ci provo...mi prenderò qualche parolaccia...dunque ho un LG P990 con Djiangomanouche installata credo a dicembre, credo sia arrivato il momento di aggiornarlo, quindi scarico l'ultima Djiangomanouche la metto su memoria micro sd, spengo e riaccendo il telefono tenendo premuti i tasti volume e tasto al centro in basso, esce la schermata blu con le opzioni...e qui mi fermo che non ricordo piu... chi mi da una mano? si ho letto le guide ma sono entrato nel pallone...oppure ditemi quale paragrafo della guida interessa il mio problema .grazie come sempre
    Hai la twrp? Se è blu credo di si..
    Fai wipe > system, torni indietro, wipe> data poi fai install, cerchi la rom e la installi.
    Ti si aprirà l'aroma installer, dove potrai scegliere cosa installare.. Lascia di default se non sai cosa modificare ma mi sembra che in prima pagina ci sia scritto..

    Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

    ------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

  2.  
  3. #2022
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Metti la rom nella sd esterna. Poi spegni. A telefono spento premi tasto accensione e volume meno fino a quando entry in recovery.
    Da li fai prima un backup della tua rom. Poi wipe cache e devil cache. Installi lo zip della nuova rom e segui l`installazione. Se vuoi un consiglio per i settaggi guarda nella mia firma ho postato la mia configurazione.
    Facendo cosí non dobrai neppure reinstallare tutto dato che non perdi i dati.
    Ho paura di mettere la ROM sbagliata, puoi indicarmi con esattezza l'ultima rom djiangomanouche? grazie

    qui ne vedo 3, quale metto di queste?
    http://www.xdafileserver.nl/index.ph....5_AdiosAmigos
    Ultima modifica di pakistano; 01-05-13 alle 22:15

  4. #2023
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Codigorooo :3
    Messaggi
    1,617
    Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    Ho paura di mettere la ROM sbagliata, puoi indicarmi con esattezza l'ultima rom djiangomanouche? grazie

    qui ne vedo 3, quale metto di queste?
    http://www.xdafileserver.nl/index.ph....5_AdiosAmigos
    V30a.. Se hai paura fa un backup, e passa la paura

    Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

    ------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

  5. #2024
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Volevo fare una parentesi per dire: EVITATE LE BATTERIE GOLD BATTERY che dichiarano 2600 mah ma che ne hanno 1500 come l'originale... ma che a differenza di quella LG costano il doppio!!! TRUFFA!!!

    2013-04-30-20-06-22.jpg
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MatVekk per il post:

    tonee (02-05-13),vismo (02-05-13)

  7. #2025
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLatte Visualizza il messaggio
    V30a.. Se hai paura fa un backup, e passa la paura

    Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
    modifico il post...ora sta caricando..che il cielo me la mandi buona inizialmente c'era una serie di scelte da fare ...sono andato avanti di default
    Ultima modifica di pakistano; 02-05-13 alle 00:43

  8. #2026
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Volevo fare una parentesi per dire: EVITATE LE BATTERIE GOLD BATTERY che dichiarano 2600 mah ma che ne hanno 1500 come l'originale... ma che a differenza di quella LG costano il doppio!!! TRUFFA!!!

    2013-04-30-20-06-22.jpg


    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  9. #2027
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    270
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Purtroppo, dopo qualche settimana il cell va gradualmente in tilt. Carburano ha fatto un eccellente lavoro ma c'è qualcosa di fondo che non va.
    Premetto che ho fatto le installazioni come vanno fatte (full wipe, format system, ecc..) e dico installazioni perchè l'ho fatta anche sul dual di mio fratello ma, dopo le prime settimane in cui il cell va che è un piacere, poi inevitabilmente riscontro sempre gli stessi problemi di fondo: feroce consumo batteria (ma lì forse è qualche app che qualche giorno esagera anche se non riesco ad individuarla in maniera semplice), reset data (a volte al 2007, altre volte al 1970, cmq sempre preceduta da forte instabilità sistema), tasto in alto che, da sveglio, produce uno screen-shot invece dello standby, e da standby non riesce a svegliarsi (devo togliere la batteria). Ovviamente sono cose che capitano anche a mio fratello quindi è un problema di rom/kernel o della base stessa di LG (ricordo, ad es., che il reset della data lo dava anche nell'icecream stock).
    Forse bisogna reinstallare (anche senza full wipe) ogni 2-3 settimane ma ormai credo che questo modello di cell non sia nato proprio bene bene..
    HTC 10

  10. #2028
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Allora installata ieri la DjiangomaniouchebyCarburano e mi succede che: per scaricare una app ci mette una vita, prima pochi secondi ed era scaricata ora quasi 15 minuti se va bene. Molte applicazioni che gia avevo sul LGp990 se le vado a cliccare mi dice Interruzione imprevista dell'applicazione etcetc. Riprova. Percio credo che ho fatto qualche errore nell'installazione oppure ho un vecchio bootloader?? Ricapitolando, volendo installare una nuova escludendo la Djiango posso mettere la cm-10.1-20130501-NIGHTLY-p990.zip? tenendo conto che lo smartphone lo uso prevalentemente per telefonare macchina fotografica navigatore ,no giochi, e raramente navigo quale sistema operativo mi consigliate? sono una schiappa con gli smartphone scusate...

  11. #2029
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariorenz Visualizza il messaggio
    Purtroppo, dopo qualche settimana il cell va gradualmente in tilt. Carburano ha fatto un eccellente lavoro ma c'è qualcosa di fondo che non va.
    Premetto che ho fatto le installazioni come vanno fatte (full wipe, format system, ecc..) e dico installazioni perchè l'ho fatta anche sul dual di mio fratello ma, dopo le prime settimane in cui il cell va che è un piacere, poi inevitabilmente riscontro sempre gli stessi problemi di fondo: feroce consumo batteria (ma lì forse è qualche app che qualche giorno esagera anche se non riesco ad individuarla in maniera semplice), reset data (a volte al 2007, altre volte al 1970, cmq sempre preceduta da forte instabilità sistema), tasto in alto che, da sveglio, produce uno screen-shot invece dello standby, e da standby non riesce a svegliarsi (devo togliere la batteria). Ovviamente sono cose che capitano anche a mio fratello quindi è un problema di rom/kernel o della base stessa di LG (ricordo, ad es., che il reset della data lo dava anche nell'icecream stock).
    Forse bisogna reinstallare (anche senza full wipe) ogni 2-3 settimane ma ormai credo che questo modello di cell non sia nato proprio bene bene..
    Il problema del reset lo hanno tutte le Rom basate su quella LG. Se ne parlava 201 202
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  12. #2030
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    270
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Il problema del reset lo hanno tutte le Rom basate su quella LG. Se ne parlava 201 202
    Sì, sì, infatti l'ho voluto appunto evidenziare qui:

    Quote Originariamente inviato da mariorenz Visualizza il messaggio
    ricordo, ad es., che il reset della data lo dava anche nell'icecream stock
    Per il resto, non so come mai vada fuori così, dopo qualche tempo.
    HTC 10

Pagina 203 di 225 primaprima ... 103153193201202203204205213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy