Prova la paranoidandroid di tonyp..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Buongiorno,ho messo il 111exp Nbl, Ho notato che Trickster mi da i seguenti valori:1500Mhz a 1350, 1404Mhz a 1275, 1300Mhz a 1200..e cosi via .Mi si blocca il telefono devo cambiare qualche valore con trickster ?
Solo per alcuni purtroppo si sta verificando che il problema deriva dalle applicazioni che gestiscono la CPU e l'undervolting, quindi al momento disinstallatele e poi riflasciate il kernel senza poi alterare le freq
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
Ho riflashato la 111 e l'unica frequenza cambiata e 216Mhz a 750 invece che 775,sembra andare.
P.S. questi tel non li capisco. Ora ho cambiato (abbassando) tutti i valori di 25 e sembra non avere problemi per il momento, mente rima si bloccava...MISTERO roba da Italia uno
ma come mai anche se ho impostato l'OC a 1500mhz,la frequenza non mi supera mai i 1000 neanche sotto sforzo??? (111exp)
Fuori la 112 che risolve i problemi di riavvio spontaneo ;)
Un po' più uv rispetto alla precedente il 1500 mhz è a 1300 v ora
Menomale è uscito il 112..con l'exp 111 con la cm 10.1 stavo avendo dei problemi che con lo stabile 100p3 non avevo!
Anche a me è crashata la tastiera, ma dopo head avevo scritto un messaggio lunghissimo per prova, ora riprovo
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Falso allarme è stato solo un caso
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
nessuno sa aiutarmi? anche con 112exp stessa cosa,l'overclock non parte...
ah,ecco! usavo setcpu... adesso con CPU adjuster riesco a fare overclock ma al riavvio devo settare tutto nuovamente. Trickster a me non funziona (ho installato anche la beta che dovrebbe funzionare meglio col p990).
Per il resto complimenti davvero per il lavoro, mi hai evitato di spendere soldi per un nuovo telefono!!!
Ivan grazie infinitamente per il lavoro che stai facendo.....solo un piacere..potresti fare un riassunto su come impostesti i settaggi di trickster su 100p5...grazie....
Installato la 100p5, ho notato un bug..
Quando spengo lo schermo con il tasto, questo si riaccende subito.
E' noto che non si può effettuare l'undervolt per frequenze minori di 600mhz?
ho impostato i valori a 1 e non è andato in crash! O.o
edit: è stato impostato un blocco per non fare danni... cmq Pengus perchè nelle experimental non imposti la possibilità di modificare anche quelle frequenze? la batteria ringrazierebbe... grazie mille
Quali settaggi mi consigliate con CPU Adjuster?a schermo spento posso settare frequenza massima 800 mhz?
leggi il messaggio di sopra l'ho modificato! ;)
Con la Paranoid di Tonyp il mio Dual è veramente rinato! :D
Consigliatissima!
Carlo come ti sembra il 112 per fare UV?
È già UV , hai 1300 mv a 1500 pur con 750 a 216 (necessario per la prontezza e reattività) e puoi provare a scendere di 25/50 ogni scalino ;)
A 216 puoi scendere max 675 e 1500 salire max a 1400, blocchi impostati per sicurezza dal Dev. ;)
Io sono fermo alla 110 e posso confermare che il risparmio energetico è notevole, solo una cosa ho notato che a volte non mi si connette in automatico a delle connessioni wireless salvate in precendenza. Ma non so se dipende più dal kernel o più dalla mod, anche se ho notato sta cosa da dopo che ho installato la 110.
ciao ragazzi....segnalo BUG per il Kernel del 3/05/2013 ...in ricarica con display acceso..il telefono mi ha aperto da solo....senza sfiorarlo programmi come la telecamera....internet...sveglia e altro...tutto questo in 10 minuti....sono ripassato a quello del 19/02/2013
Puoi usare CPU adjuster che fa al caso nostro, anche perché altri non gestiscono i due core bene