Ma se ho capito bene, con questo nuovo kernel ed il vecchio bootloader (ed una delle Rom indicate in prima pagina per vecchio bootloader) il problema del call bug è scomparso completamente, giusto?
Visualizzazione stampabile
Ma se ho capito bene, con questo nuovo kernel ed il vecchio bootloader (ed una delle Rom indicate in prima pagina per vecchio bootloader) il problema del call bug è scomparso completamente, giusto?
Scusate, vedo solo ora in prima pagina questa aggiunta "Risultano ora compatibili ICS e le 10.1 vecchio e nuovo bootloader"
Significa che la CyanogenMod 10 ufficiale è compatibile con questo kernel?
Scusate, vedo solo ora in prima pagina questa aggiunta "Risultano ora compatibili ICS e le 10.1 vecchio e nuovo bootloader"
Significa che la CyanogenMod 10 ufficiale è compatibile con questo kernel?
Per curiosità, in cosa consiste il fix? I meglio, che genere di errore era stato fatto? :D
Inviato dal trono.
Scusatemi, ma non ho ben capito una cosa.... Io ho la 30A, con root e recovery, bootloader sbloccato.....
Se installo questo kernel, rispetto all'originale, cosa potrebbe non funzionare? (hdmi, video, radio, ecc....)
Scusate ma se ho flashato un wifi module, per tornare al fast psp devo rifleshare il kernel giusto?
Ps. Ieri il cell si è messo a vibrare dal nulla per una 30 di secondi.. È stato.. Piacevole lol
Inviato dal trono.
Dall'alto della mia ignoranza vi chiedo una delucidazione.
Ho installato l'ultima versione della cm10 unofficial di pengus, e sotto la voce kernel trovo scritto: KERNEL: 2.6.39.4-CM+ ivan@dagon.lan#24 Sun Jan 6 20:02:30 CET 2013.
Non è il kowalski kernel giusto?
E se lo aggiorno all'ultima versione ci sono degli svantaggi o solo miglioramenti?
Grazie ;)
Su xda pengus ha detto che sta per rilasciare un nuovo kernel, ora è in fase di test :D
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Effettivamente, come mi avevi detto, la luminosità manuale non funziona, solo quella automatica..... Poco male, tanto è sempre impostata così...
Comunque, la sistemerai anche quella manuale?
Mi consigli di mantenere attiva la funzione "forza il rendering gpu" dalle opzioni di sviluppatore o è meglio disattivata?
Eh, so che su ics ha dei problemi, ma al momento sono piu' concentrato su 10/10.1 primo perche' le uso personalmente, secondo perche' ics e' comunque una 4.0.4... non so quanti user effettivamente ci siano sopra visto che abbiamo le 4.1.2 e le 4.2.1 in giro. In ogni caso io non uso ics e non ho modo di testare come si deve. Mi servirebbe un tester skillato che mi possa aiutare a trovare le differenze nel codice, ma se e' un problema di kernel CM allora non si puo' fare nulla se non al costo di rompere la compatibilità con 10/10.1...
Purtoppo LG ha fatto una bella rom e con le modifiche di Carburano mi trovo da favola in durata e prestazioni. Poi si è aggiunto il tuo splendido Kernel e devo dire che va una favola. Più avanti sicuramente metterò una CM. Aspetto una CM con consumi discreti, foto e video di qualità. Oppure una bella CM con android 5 moddata da te con un tuo Kernel. Non credo Google aspetti molto ancora al rilascio.
Mi è capitato ieri sera, ma pensavo fosse un caso.... Poi è ricapitato anche adesso........
Praticamente hanno cominciato ad andare in crash tutte le applicazioni in background, con continui messaggi "il processo si è interrotto....."
Unica possibilità, riavviare il telefono....
Kernel 010, da ieri pomeriggio... Prima non mi era mai successa una cosa del genere....
Il problema si é presentato subito dopo l'installazione del kernel? Io non ho avuto nessun problema, cm10.1 ufficiale old bl kernel 10.
Che rom usi? Se ti vuoi far aiutare da qualcuno più competente di me dovresti mettere il maggior numero di info sul quello che hai installato
Inviato dal mio LG-P990 CM10.1
Il nuovo kernel è uscito e con lui anche l'app kowalski manager per il kernel.
ho aggiornato al Kernel di oggi..ma sono di nuovo da fare i WiFi fix o no?
Mi pare che è un bug del kernel per ics, comunque riprova a riflashare facendo anche i wipe cache e dalvik. Sempre se non l'hai gia fatto :)
EDIT: Come ho gia detto è un bug su ics, su xda ne stanno parlando.
Inviato dal mio Lg p990 by Pengus
ROM: CM10 by PENGUS
KERNEL: KOWALSKI KERNEL by PENGUS :D
flashato ultima meraviglia di mr pengus....011....poi ho flashato wpa e dhcp xche quanto spengo wifi nn mi entra in rete dati....tutto ok ma il tool nn si apre piu!!!
cosa devo fare??????
grazzzzieeee
;)
no i permessi me li ha chiesti e concessi
solo mi daerrore nell apertura...mi dice si e' verificato un errore nell applicazione
Per consumare meno durante la connessione wifi prova a diminuire il tx power gradualmente, ovviamente non a discapito della qualità della connessione ;)