E poi l'usb nella cm10 su windows 8 la vede e mi apre la cartella di sistema sul pc da solo u.u
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
waaa sto lg spacca i makaki!
Visualizzazione stampabile
E poi l'usb nella cm10 su windows 8 la vede e mi apre la cartella di sistema sul pc da solo u.u
waaa sto lg spacca i makaki!
Domandone: nel thread della Kang over Cyangenmod (https://www.androidiani.com/forum/mo...-204-cm10.html)
è riportato il link alla fotocamera di JB 4.2 con autofocus: Cam JB 4.2 con video AF> 4.2Camera_t04_2.zip
ma dite che può funzionare anche con le rom menzionate nel primo post di questo thread?
scusa, ho sbagliato nome.. ero fuso.. cmq anche quell'app ti consente di vedere i consumi
carlo, secondo te è una buona idea passare dalla cm10 alla PA di tonyp? sono indeciso..
la cm10 a schermo acceso succhia troppo.. mi viene da piangere..
Esiste uno zip da flashare per ripristinare il kernel originale lg?
Con cosa, nvflash? Ma perdo tutto e devo ogni volta reinstallare le app.....
Ciao a tutti,
ho appena installato la CM10.1 by Pengus e poi il kowalski kernel 011p3-newbl e finora tutto ok.
Per far funzionare bene il Wifi devo cmq flashare i 2 pacchetti wpa supplicant e dhcpcd_556-Jb?
Grazie
Sì basta una volta
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
montando il kernel di pengus su ics di carburano ho avuto un problema nella fotocamera che quando passavo in modalità video sentivo un click nel telefono e mi dava errore, ripristinando un backup precedente tutto è tornato nella norma.. strano davvero......
nuovo kernel! in attesa del change log
edit: le impostazioni del kernel sono ora in italiano!! ;)
(anche se tradotto un po male...)
ora l'ha messo nella cartella: Testing! evidentemente c'era ancora qualche bug da aggiustare! (presumo solo per il vecchio bootloader visto che sta cercando qualcuno pronto a testare il suo kernel per il vecchio bootloader! se siete disponibili contattatelo in privato! :)
Dovrebbe essere in download la 11.4
si è disponibile ora... ho ancora lo stesso dubbio... cosa sarebbe Boost Pulse? (è la stessa cosa di touch boost??)
Dove trovo una guida che spiega come settare le impostazioni del pinguin kernel?
Ragazzi,è possibile che con questo kernel mi dia problemi alla ricezione GPS dei satelliti?ho kowalsky + pengus 10.1
qualcuno mi può aiutare?è una delle funzioni a cui tengo di piu.. :(
grazie
Su Amazon a 25 euro :D rotfl
Devi leggere tra queste pagine e se ci son problemi mi fai un fischio :)
Edit: al terzo post trovi qualcosa in aiuto
Ho aggiornato il terzo post per il Kovalski manager, grazie rotfl
così il prossimo post sarà quello di Pengus77 e dovrà per forza aggiornarlo lui rotfl
si ragazzi..scusate..avete ragione :)
cmq il GPS non ri fixa proprio..ho provato a vedere la situazione del fix dei satelliti con un programma apposta:prende 1 o 2 satelliti..poi li perde immediatamente..sulla mappa mi da la zona generale dove sono,ma non posso usarlo..
avevo problemi con alcune rom anche in passato,ma con le ultime 2.3.6 che usavo (la gueste 2x) era un missile nel fixare i satelliti..4-5 secondi ed era fixato.. :(
Allora,ho deciso di rifare tutto il mio dual: ho reinstallato la BB (V30b), la recovery, kernel e tutto.. ora funziona più o meno tutto..tranne una cosa leggermente fondamentale : la tastiera non ne vuole sapere di funzionare.. non ho la tastiera,come posso installarla? qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
si infatti ho sistemato la tastiera..grazie mille..ho altri problemi ora,ma non penso riguardino questo topic,ditemi se sbaglio : nn riesco a installare le app in SD e whatsapp non mi lascia connettere..
nn sono problemi di kernel vero?
ma quindi,tirando le somme A OGGI, qual'è la rom più interessante da usare?Pengus,PA,Miui,CM10.1?
eheh..ho notato :)
Io le ho provate tutte praticamente, e sono ritornato alla djangox 1.3 con kenrel kob 0.5 noOc e devo dire che faccio dalle 6 e mezza quando lo accendo fino all'una o anche ppiu con un buon 45-55% di batteria con whatsapp un po di gioco ,usica e internet con chrome (dati 3g\h SEMPRE ATTIVI (TIM)), e il pomeriggio che uso il pc e il dual sta a schermo spento la batteria arriva fino a sera tranquillamente ;)
ragazzi scusate la domanda ma mi è sorto uno problema da un tre giorni:Configurazione cellulare "versione banda di base 1035.21_20121130-V.Kernel 2.6.39.4-kowalski#011p3 Mon Jan 28 17:34:31 CET 2013-Ver Cyanogenmod 10-20130106-unofficial-p990" il problema è che non so quando chiamo che ho il 50% di batteria dopo due minuti di chiamata il cellulare si blocca con schermata che indica che il telefono è scarico,si spegne e riaccende e torna al 50% di batteria....ho provato a ripristinare alle impostazioni di fabbrica ma continua a presentarsi ripetutamente....