CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 249 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 2481
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 3 N9005

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bodo Visualizza il messaggio
    Scusa, ma stai scherzando o sei serio? "LG ha detto" dove?
    Io sono di Milano e ci andrei di corsa! o.o
    E' vero, l'hanno scritto anche sulla pagina ufficiale di facebook e in alcuni forum......

Comunque, da possessore del dual sono indignato da questo comportamento. Il cell funziona benissimo con la gueste 3.0 ibrida cyano/stock, ma l'atteggiamento lg è VERGOGNOSO!

2.  
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

sono senza parole!!! XD
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marinorepa Visualizza il messaggio
    Be ragazzi ci tocca aspettare in secondo trimestre e poi vedremo che succede tanto ormai a lg sulle date non crede nessuno e io ho molta piu fiducia del team cyano anche se come uscita con ics non sarà utilizzabile lo stesso al 100% perché ci vorranno centinaia di release per averne una ottimizzata e funzionante e ciò vuol dire che forse a natale abbiamo un dual ics funzionante. Ha,credo che quando il dual sarà funzionante scendera di prezzo a 199 e allora si che è un affare ma i miei 300 euro di differenza che ho speso ad aprile 2011?android e lg mi hanno insegnato che se mai restero con android il modello appena uscito non lo prenderò mai piu ma solo quelli vecchi ed in offerta perché ottimizzati meglio dei nuovi. Ragazzi android e lg per ora non sono stati che compagni troppo affidabili per il mio lavoro ed è questo quello che a me conta mi sa che il prossimo che proverò sarà un Windows phone tutto qua scusate lo sfogo

Inviato dal mio Optimus 2X usando una fionda
    Mi trovo d'accordo col tuo discorso, purtroppo ora come ora se dovessi scegliere un buon terminale per il lavoro e tempo libero prenderei il galaxy note! ho dovuto ammettere che samsung è una spanna sopra quando invece prima ero convinto dell'opposto. Aspettiamo Giugno e vediamo che si dice, se non va bene regalerò il dual alla mia ragazza e prenderò il prossimo samsung ibrido tra telefono e tablet.

enx
    enx non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    NO, il problema invece è molto più serio di quanto si possa pensare perchè gli sviluppatori Cyano CM9 ormai hanno una release quasi completa ma purtroppo gira MOLTO lenta!

Ciò perchè non sono stati rilasciati i sorgenti da parte di Nvidia.

Conclusioni: Se Nvidia NON rilascia i sorgenti forse non avremo mai una CM9 performante.

Qui lo stato dei lavori:
    https://docs.google.com/spreadsheet/...mc&hl=da#gid=0

Questa la dichiarazione di Ricardo di Cyano:
    It's a bit uglier than that. Reverting to a GB-compatible state is pretty much impossible, since the changes are big, and span a lot of subsystems (everything that deals with the display: surfaceflinger, stagefright, camera, and all their dependencies).

The 2 major (there are others) changes are:
    1 - display buffer management now depends on the new unified "Android Native Window" buffers, managed by gralloc. (the old overlay system for video/camera was completely discontinued). Pre-HC grallocs do not support this in any way or fashion, and will fail in any attempt to do so.
    2 - Most textures (think of them as bits of displayed stuff) are now of a specific type (external EGLimage), which are opaque to the GL implementation (i.e., it doesn't need to recognize the format to pass them along between layers). The renderers forward everything along as external images, and pre-HC GL implementations didn't support the image_external extension at all, so they reject any attempt to do this.

The simplest way I can explain this is... the hacks I placed in CM9 force everything to be plain old (and supported) 2D textures, and push them into gralloc as such for immediate render.

This is not how it's supposed to work, the GPU hates it, so a number of other hacks were necessary (like retrying unlocks every 1msec whenever a buffer operation fails), and the end result is a highly innefficient implementation (and completely incompatible with the actual accelerated stuff ICS wants to use). There's no acceleration at all, just a best-effort approach at getting things to actually render; And since it doesn't create true ANative buffers, things that depend on them (OMX and Camera, for instance) won't work either.

Now... this was never meant to go into distributable builds, and it's very unlikely you'll ever see "official" CM9 builds using this stuff. Its only purpose was to get the devices functional enough to work on more generic CM features outside an emulator.

..riportate da C1-P8 su HDblog!
    Domandone:
    sul documento viene riportato ormai quasi tutto funzionante (cam e video playback parzialmente) ma non c'è la voce dell'accelerazione hardware, questo vuol dire che, fin quando non ci saranno i sorgenti nvidia, non sarà implementabile? è per questo che non è neanche stata inserita tra le cose da fare? Se è così, come funzionerà ics senza accelerazione hw? sarà decentemente usabile?

ciao ciao ENx
    Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
    www.adozionitondo.org

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enx
    Originariamente inviato da ANDROIDPC
    NO, il problema invece è molto più serio di quanto si possa pensare perchè gli sviluppatori Cyano CM9 ormai hanno una release quasi completa ma purtroppo gira MOLTO lenta!

Ciò perchè non sono stati rilasciati i sorgenti da parte di Nvidia.

Conclusioni: Se Nvidia NON rilascia i sorgenti forse non avremo mai una CM9 performante.

Qui lo stato dei lavori: https://docs.google.com/spreadsheet/...mc&hl=da#gid=0

Questa la dichiarazione di Ricardo di Cyano:
    It's a bit uglier than that. Reverting to a GB-compatible state is pretty much impossible, since the changes are big, and span a lot of subsystems (everything that deals with the display: surfaceflinger, stagefright, camera, and all their dependencies).

The 2 major (there are others) changes are:
    1 - display buffer management now depends on the new unified "Android Native Window" buffers, managed by gralloc. (the old overlay system for video/camera was completely discontinued). Pre-HC grallocs do not support this in any way or fashion, and will fail in any attempt to do so.
    2 - Most textures (think of them as bits of displayed stuff) are now of a specific type (external EGLimage), which are opaque to the GL implementation (i.e., it doesn't need to recognize the format to pass them along between layers). The renderers forward everything along as external images, and pre-HC GL implementations didn't support the image_external extension at all, so they reject any attempt to do this.

The simplest way I can explain this is... the hacks I placed in CM9 force everything to be plain old (and supported) 2D textures, and push them into gralloc as such for immediate render.

This is not how it's supposed to work, the GPU hates it, so a number of other hacks were necessary (like retrying unlocks every 1msec whenever a buffer operation fails), and the end result is a highly innefficient implementation (and completely incompatible with the actual accelerated stuff ICS wants to use). There's no acceleration at all, just a best-effort approach at getting things to actually render; And since it doesn't create true ANative buffers, things that depend on them (OMX and Camera, for instance) won't work either.

Now... this was never meant to go into distributable builds, and it's very unlikely you'll ever see "official" CM9 builds using this stuff. Its only purpose was to get the devices functional enough to work on more generic CM features outside an emulator.

..riportate da C1-P8 su HDblog!
    Domandone:
    sul documento viene riportato ormai quasi tutto funzionante (cam e video playback parzialmente) ma non c'è la voce dell'accelerazione hardware, questo vuol dire che, fin quando non ci saranno i sorgenti nvidia, non sarà implementabile? è per questo che non è neanche stata inserita tra le cose da fare? Se è così, come funzionerà ics senza accelerazione hw? sarà decentemente usabile?

ciao ciao ENx

Si come fermacarte di lusso....

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marinorepa Visualizza il messaggio
    Si come fermacarte di lusso....

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    lo si può usare anche come fermaporte o come martelletto.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Per quanto il comportamento non sia "consueto", me ne frego. Io ho mandato un pm ad LGMobile per chiedere un appuntamento, speriamo bene! XD

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 469 volte in 22 Posts
    Predefinito

La questione è più semplice, molte parti di software ufficiali (librerie, driver ecc) vengono usati anche su rom come cyano.

Man mano che i produttori di componenti rilasciano questi file (spesso anche su altri terminali simili) questo vengono usati, fino s che non esce la versione ufficiale che è anche la più stabile.

Bisogna solo attendere.

Ovviamente più il telefono è "particolare" più dipende esclusivamente dai rilasci ufficiali.

È solo questione di tempo, a volte le cose sono più semplici, perché magari le stesse librerie software ed altro può essere usato anche sulla nuova versione, a volte no, quindi di deve attendere che le case rilascino i file necessari...

La diffusione di un particolare tipo di hardware ovviamente ha il suo peso, e più l'hardware è particolareggiato, più questo dipenderà dal supporto ufficiale.

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Ultima modifica di crimescene; 10-02-12 alle 12:37

Senior Droid L'avatar di marox

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

Il team cyano ha quasi completato l opera di cyanogen 9 sul dual.

Ammirate : https://docs.google.com/spreadsheet/...0UVZEamc#gid=0
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marox Visualizza il messaggio
    Il team cyano ha quasi completato l opera di cyanogen 9 sul dual.

Ammirate : https://docs.google.com/spreadsheet/...0UVZEamc#gid=0
    scusa ma come si legge lo schema?

Pagina 110 di 249 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio