CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 249 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 2481
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma non sarebbe meglio se la mail la mandiamo in tanti? Forza ragazzi.

2.  
    Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Newbbo Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, in settimana mi darò al mod del mio Tablet. Qualcuno ha suggerimenti per per quanto sopra? Davvero devo rinunciare ad una rom alternativa per il mio LG 2x? Sono davvero così sfigato? Mi consigliate di provare su un altro pc?
    Sai come si dice...A mali estremi...XD Non riesci a fare il root della v20q? e allora facciamo un downgrade e usiamo un altro programma che funziona sulla v10d per esempio.

Segui questa guida per portalo alla v10d https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post473894 (non e' pericoloso, tranquillo)^_^

Fatto cio' usa questo per fare il root: Ottenere i Permessi di ROOT

Ottenere i permessi di root sul nostro caro LG Optimus Dual è molto semplice basta cliccare sul seguente [APP]SuperOneClick v2.3.3 - Motorola Exploit Added! - xda-developers , scaricare il file superoneclick sul vostro pc(Dovrete Registrarvi per scaricarlo),avviare il programma assicurandosi di aver abilitato Debug USB sul vostro Dual (Impostazioni-Applicazioni-Sviluppo) e cliccare sul pulsante ROOT, attendete la fine del processo e avrete appena ottenuto i permessi di root.

Ora pusha la cwm che trovi qui cwm-5.0.2.7-R1.zip

E adesso installa la rom! ------------> i'm a fucking geniouse muahahah

Androidiano

Smartphone
    lg g2 32gb int.

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da billygim Visualizza il messaggio
    Ma non sarebbe meglio se la mail la mandiamo in tanti? Forza ragazzi.
    Mettete il link per mandare la mail!

Senior Droid L'avatar di Miryel

Smartphone
    LG Optimus 2x

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Newbbo Visualizza il messaggio
    Ma nooo non è possibile... fatto il de-root - riavviato. Fatto di nuovo il root. Riavviato. Stessi problemi come sopra. Faccio presente che non ho antivirus o applicazioni strane che possono avere rapporti conflittuali eheheh. Fra me e me ho detto va bè passiamo alla fase successiva. Ho scaricato la "5.0.2.6-2x-clockworkmod-udK", messo in debug, "avviato come amministratore il file bat" e guardate un po cosa mi dice??

Sto perdendo le speranze già in partenza... Mi dedicherò al mio ARNOVA 10 G2 da moddare - a cui ho visto sul forum avete già dato ampio spazio con spiegazioni dettagliate.
    Mi sa che ti sei dimenticato di copiare il file adb-windows su c:\windows\system32, per quello non ti trova il file :/

Androidiano L'avatar di Newbbo

Smartphone
    OnePlusOne

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao Myrel.. scusa ma oggi non avevo letto il tuo mex.. grazie per l'indicazione.. mi sa che ho saltato quel passaggio.. ma a dire il vero non era specificato.. o almeno non mi sembra.. poi controllo. Poi ti dirò hai un avatar bellissimo io ne sono innamoratoo!!! Reiiiii

Uao beh.. direi che con spiegazioni così dettagliate non posso sbagliare! Nei prossimi giorni ci provo..
    proverò a fare prima il semplice passaggio descritto da Myrel e se va storta passo al downgrade.

Grazie Amici siete grandi! A.. ma qualcuno mi sa dire perchè il mio avatar non si vede? Ha le dimensioni e il peso giusto, nella mia pagina c'è ma nei post non si vede.... ve l'ho detto sono SFIGATO sigh...
    Ultima modifica di Newbbo; 28-02-12 alle 20:25
    My name is Jay,
    quando c'è una meta anche il deserto diventa strada

OnePlus One · PURE NEXUS · NOUGAT ·

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei chiedere un parere a chi ha il Dual da più tempo di me.

Visti i seccanti problemi di linea che mi tocca sorbire con le ROM basate su Gingerbread/ICS (stock v20o, stock v20q, Django, Thanatos, Topogigi, CM7, CM9), ho deciso di provare una vecchia rom basata su Froyo. Lo so che probabilmente è una pazzia e che farà venire la pelle d'oca alla maggior parte di voi (vengono i brividi anche a me, che sono un patito dell'avere sempre tutto aggiornato), però avere un segnale stabile è la priorità per me in questo momento, e NESSUNA rom mi ha ancora garantito ciò.
    Quindi vi chiedo: sapete indicarmi (e dirmi dove reperire) qualche buona ROM basata sulla v10d? Non mi va di andare alla cieca, mi piacerebbe flashare qualcosa a colpo sicuro e vi sarei grato se riusciste a darmi un parere, soprattutto chi ha provato una di queste vecchie ROM sulla propria pelle

Grazie mille per l'aiuto!

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bodo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei chiedere un parere a chi ha il Dual da più tempo di me.

Visti i seccanti problemi di linea che mi tocca sorbire con le ROM basate su Gingerbread/ICS (stock v20o, stock v20q, Django, Thanatos, Topogigi, CM7, CM9), ho deciso di provare una vecchia rom basata su Froyo. Lo so che probabilmente è una pazzia e che farà venire la pelle d'oca alla maggior parte di voi (vengono i brividi anche a me, che sono un patito dell'avere sempre tutto aggiornato), però avere un segnale stabile è la priorità per me in questo momento, e NESSUNA rom mi ha ancora garantito ciò.
    Quindi vi chiedo: sapete indicarmi (e dirmi dove reperire) qualche buona ROM basata sulla v10d? Non mi va di andare alla cieca, mi piacerebbe flashare qualcosa a colpo sicuro e vi sarei grato se riusciste a darmi un parere, soprattutto chi ha provato una di queste vecchie ROM sulla propria pelle

Grazie mille per l'aiuto!
    Ai tempi avevo postato la Thanatos.. ..mi sembra la versione 2.1 ed andava MOLTO bene!
    Per quanto riguarda il risparmio energetico molto in voga andavano la DJdroid ma non ricordo la versione.. ..forse 0.8
    Ancora le versioni FR di Modaco, tra cui puoi scegliere anche la versione Vanilla simile alla AOSP

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

9. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

Bodo (01-03-12)

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Ai tempi avevo postato la Thanatos.. ..mi sembra la versione 2.1 ed andava MOLTO bene!
    Per quanto riguarda il risparmio energetico molto in voga andavano la DJdroid ma non ricordo la versione.. ..forse 0.8
    Ancora le versioni FR di Modaco, tra cui puoi scegliere anche la versione Vanilla simile alla AOSP
    Here you are [ROM] Thanatos2X v2.1 - Based on Stock v10d. - xda-developers prova questa se te gusta ^_*

11. Il seguente Utente ha ringraziato FlynDual per il post:

Bodo (01-03-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Provo questa Thanatos e vi dico... Grazie!

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bodo Visualizza il messaggio
    Provo questa Thanatos e vi dico... Grazie!
    Comuque nemmeno la FR19 di Paul Modaco scherza..

http://android.modaco.com/topic/3358...custom-kernel/

Mentre la Thanatos è un "agglomerato" di pezzi (Kernel+Tweak+Fix+altro) la FR19 è una ROM modificata di tutto punto da Paul come faceva Maja con la DJdroid!

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Pagina 125 di 249 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio